Batman v Superman: tanti nuovi materiali promozionali del film

In attesa dell'imminente arrivo nelle sale sono state distribuite nuove clip, foto e featurette del film diretto da Zack Snyder.

Domani arriverà sugli schermi italiani l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto dal regista Zack Snyder.
Nell'attesa sono stati diffusi nuovi materiali promozionali.

Nella prima featurette Henry Cavill ha ricordato che tutti sono cresciuti seguendo le avventure di alcuni supereroi. Nel film Superman, dopo aver rivelato la propria presenza al mondo, è alle prese con l'opinione pubblica e cerca sempre di compiere le scelte giuste per il bene dell'umanità. Cavill ha sottolineato inoltre che Clark Kent cerca di stabilire un legame con gli abitanti della Terra. Batman, invece, cerca di compiere giustizia in un modo molto diverso e questo li porta a scontrarsi.

La seconda featurette mostra invece qualche dettaglio di una sequenza girata in IMAX, formato perfetto per far immergere gli spettatori negli eventi. Una parte della scena, inoltre, è stato un lungo piano sequenza che ha potuto usufruire delle caratteristiche tecniche con cui è stata realizzata per avere un effetto ancora più spettacolare.

Un nuovo spot:

Alcune immagini scattate durante le riprese:

Due nuove clip in italiano:

Nel cast del lungometraggio troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman v Superman: ecco il trailer finale in versione originale