Batman v Superman: Dawn of Justice - Un poster e due nuovi spot

I due supereroi si schierano l'uno contro l'altro nei nuovi materiali promozionali diffusi da Warner Bros. Batman v Superman approderà nei cinema il 24 marzo.

Da quale lato vi schiererete quando Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema? E' questa la domanda rivolta al pubblico che attende la visione del nuovo comic movie targato DC/Warner Bros. Domanda che risuona anche nei due spettacolari spot televisivi dedicati al film e nel nuovo poster che mostra l'Uomo d'Acciaio e l'Uomo Pipistrello in piedi, l'uno di fronte all'altro con piglio minaccioso.

Il primo dei due spot televisivi è incentrato sulla figura di Superman, interpretato dall'inglese Henry Cavill. Clark Kent comprende ben presto la natura da vigilante di Batman. Nel secondo spot, dedicato a Batman, Ben Affleck/Bruce Wayne si rivolge con veeemenza ad Alfred (Jeremy Irons) sottolineando l'immensa minaccia che Superman rappresenta per la società visto che può spazzarla via.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 24 marzo. E voi da che parte starete? Ditecelo nei commenti che trovate sotto la news.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Il nuovo poster li vede l'uno contro l'altro
Batman v Superman: Dawn of Justice - Il nuovo poster li vede l'uno contro l'altro