Batman v Superman: Dawn of Justice - Jena Malone in un ruolo segreto

L'interprete di Sucker Punch tornerà a essere diretta da Zack Snyder in un ruolo che, si vocifera, potrebbe essere quello di una Robin al femminile.

Ad agosto, la star di The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 Jena Malone è stata avvistata in Michigan sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

La Malone è una vecchia conoscenza del regista Zack Snyder visto che è stata diretta da lui in Sucker Punch e adesso arriva la conferma che anche nell'atteso lungometraggio fumettistico avrà un ruolo. Per il momento, però, non sappiamo quale personaggio Snyder le abbia affidato e tanta segretezza ha dato adito a numerosi rumor. Il più gustoso vorrebbe Jena Malone nei panni di una versione femminile di Robin.

Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set
Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set

Questa mattina il notiziario locale del Michigan ha mostrato un video (che trovate qui) in cui si parla proprio di una versione femminile di Robin presente nello script. La notizia è quantomeno curiosa visto che è assai distante dall'approccio scelto Zack Snyder per i fumetti DC Comics. Eppure al momento non si può scartare nessuna ipotesi, neppure quella che vorrebbe il ritorno del personaggio di Carrie Kelley sul grande schermo dopo Il cavaliere oscuro - Il ritorno.