Avengers: Infinity War, ecco la descrizione del trailer mostrato al D23 Expo!

Le prime scene, direttamente tratte dal footage inedito mostrato alla conferenza americana, mostra già decine di personaggi del Marvel Cinematic Universe alle prese con battaglie e ironia

Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong
Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong

La Marvel ha presentato le primissime immagini di Avengers: Infinity War in anteprima al D23 Expo. Probabilmente ci vorrà un po' prima di avere materiale online per i fan, ma intanto possiamo riportarvi la descrizione del trailer del film dei fratelli Russo riportata da Coming Soon:

"I Guardiani della Galassia stanno arrivando in un territorio non definito nella loro navicella Milano. Star-Lord avverte i compagni di stare attenti e di assumere sguardi minacciosi. Un corpo si scontra con la parte anteriore della Milano: è Thor. Mantis lo sveglia e Thor chiede 'Ma chi diavolo siete?'"

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

"Loki mostra a Thanos il tesseract. Spider-Man si trova su uno scuola bus. Qualcuno dice di Thanos 'La morte lo segue come un'ombra'. Il covo del Collezionista è totalmente distrutto, dentro c'è Gamora in lacrime."

"Thanos dice 'Il divertimento non è una cosa che consideri quando provi a portare equilibrio nell'universo, ma in questo caso mi viene da sorridere!'"

"Ci sono tantissimi Avengers che combattono! Iron Man indossa di nuovo l'armatura Hulkbuster. Spider-Man ha il suo costume degli Avengers. Un'enorme battaglia con Thanos prende piede in un paesaggio desolato. Thanos invoca dal cielo delle comete infuocate. Doctor Strange è sul campo di battaglia insieme agli altri. Iron Man si trova con Mantis. È gigantesco!"

In Avengers: Infinity Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!