Avengers: Endgame, il primo giorno di Brie Larson nei panni di Captain Marvel in un video

Un breve video diffuso dai fratelli Russo mostra il primo giorno di Brie Larson sul set di Avengers: Endgame nei panni di Captain Marvel.

Come è stato il primo giorno di Brie Larson sul set di Avengers: Endgame nei panni di Captain Marvel? Ce lo rivela un breve video diffuso dai fratelli Russo su Twitter.

Brie Larson ha fatto il suo debutto ufficiale nella pellicola standalone Captain Marvel nei panni di Carol Danvers dopo che il suo arrivo era stato anticipato dalla scena post-credits di Avengers: Infinity War. Ma la prima volta di Brie Larson sul set nel ruolo di Carol Danvers è avvenuta, in realtà, durante le riprese di Avengers: Endgame. Nel film Captain Marvel non ha un ruolo molto esteso, ma si rivela decisiva nella battaglia finale contro Thanos (Josh Brolin).

Da quanto anticipato finora, Captain Marvel dovrebbe essere una delle figure chiave della Fase 4 di Marvel e dovrebbe fare ritorno l'8 luglio 2022 in Captain Marvel 2.

Brie Larson, fan di Animal Crossing, svela un dettaglio "sporco" della vita in quarantena

Nel corso di un live watch party di Avengers: Endgame, Joe ed Anthony Russo hanno svelato nuovi interessanti dietro le quinte del film diffondendo un video che mostra il primo giorno di Brie Larson sul set per girare la scena in cui Carol e altri eroi si recano in viaggio nello spazio alla ricerca di Thanos. Il video contiene il caloroso benvenuto di Scarlett Johansson alla collega.