Brie Larson, fan di Animal Crossing, svela un dettaglio "sporco" della vita in quarantena

Brie Larson aveva già svelato di essere una grande fan di Animal Crossing e ora ha condiviso un esilarante aggiornamento su Twitter.

Brie Larson è da tempo una grande fan di Animal Crossing e fin dal lancio del videogame non ha esitato a condividere il proprio entusiasmo su Twitter, dove anche oggi ha pubblicato un divertente status in cui parla di come sta affrontando la quarantena.

L'attrice premio Oscar ha infatti scritto online un dettaglio della sua situazione personale in questo periodo complicato: "Mi cambio i vestiti più spesso in Animal Crossing rispetto a quanto accade nella vita reale".

I fan di Brie Larson, che in passato ha svelato che sarebbe felice se venisse realizzato un film tratto dal gioco, non hanno potuto perdere l'occasione di condividere con la star alcune immagini tratte dalle loro partite in cui non mancano nemmeno i riferimenti a Captain Marvel o mostrano i propri incredibili outfit.
In tanti, inoltre, stanno cercando di capire come diventare "amici" di Brie in Animal Crossing e farle visita, trascorrendo virtualmente qualche ora nell'incredibile mondo colorato e rilassante disponibile a portata di console.

Ecco alcune divertenti reazioni dei fan: