Avengers: Age of Ultron - La sinossi ufficiale

Annunciato il plot della pellicola di Joss Whedon che riunirà il team degli Avengers per una nuova missione volta alla salvaguardia del genere umano.

Annunciata la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron. I Marvel Studios hanno diffuso un comunicato ufficiale per presentare il preannunciato blockbuster che arriverà al cinema il 1 maggio 2015. Quando Tony Stark tenta di avviare manualmente un programma inattivo per prevenire una nuova guerra, le cose si mettono male per gli Avengers. Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Black Widow e Hawkeye verranno messi ancora una volta alla prova mentre il destino del pianeta è a rischio. Quando il temibile Ultron emerge, toccherà agli Avengers arginare i suoi piani di conquista e ben presto si delineeranno alleanze impreviste e inaspettate missioni.

Nel cast di Avengers: Age of Ultron rivedremo Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans (Capitan America), Chris Hemsworth (Thor) e Mark Ruffalo (Hulk). Con loro tornano Scarlett Johansson nei panni di Black Widow e Jeremy Renner in quelli di Hawkeye, Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury e Cobie Smulders l'Agente Maria Hill. Tra i nuovi arrivi James Spader animerà Ultron, terrificante villain tecnologico che aspira all'estinzione del genere umano. In arrivo due potenti e misteriosi nuovi personaggi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, Aaron Taylor-Johnson, mentre Paul Bettany darà vita a Vision.