Arrow: Stephen Amell parla dei cambiamenti nella stagione 7 e dà un consiglio a Ruby Rose

La settima stagione di Arrow sta per prendere il via con Oliver Queen in prigione, Stephen Amell commenta le novità e lancia un'ancora di salvataggio al nuovo arrivo Ruby Rose.

Dopo sei stagioni da eroe, nella settima stagione di Arrow Oliver Queen (Stephen Amell) si ritrova in prigione, naturalmente la sua duplice identità è a rischio così come la sua incolumità. Tanti i cambiamenti davanti e dietro le quinte con l'uscita di scena degli showrunner Marc Guggenheim e Wendy Mericle e la promozione di Beth Schwartz da sceneggiatrice a showrunner.

La star Stephen Amell ha commentato i cambiamenti dichiarando: "Da un punto di vista collaborativo, le cose sono andate bene. Beth ha incitato i produttori e gli sceneggiatori di alcuni episodi dandogli maggior autonomia, sono stati sul set ogni giorno, hanno collaborato con regista e cast."

Parlando del suo contributo attivo allo show, l'attore prosegue: "Quando ho parlato con gli sceneggiatori gli ho posto un quesito sulla prigione. La mia idea specifica, e anche l'idea dello spazio di un particolare personaggio, sono state inserite nello show e questo è grandioso. Mi piace collaborare attivamente al concept della serie".

Come se la caverà Oliver Queen in prigione? Ecco come ha risposto Amell: "Ce la farà. Nonostante suo figlio William e sua moglie Felicity siano nel programma protezione testimoni, non riesce ad accettare il fatto di essere dentro da cinque mesi, mentre Diaz è a piede libero. Ha sacrificato tutto per liberarsi di Diaz e lui è ancora in giro. In più dovrà far leva sull'istinto per sopravvivere in carcere. Si trova dietro le sbarre insieme a un sacco di criminali che ha contribuito a far arrestare. C'è un bersaglio disegnato sulla sua schiena".

A breve approderà sul piccolo schermo il tradizionale crossover annuale dell'Arrowverse. Grande l'attesa per l'arrivo di Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Solo poche ore fa il costume di Batwoman è stato svelato in una immagine che ritrae Ruby Rose in versione supereroina.

Lo stesso Stephen Amell ha diffuso una foto del crossover, che si intitolerà Elseworlds e coinvolgerà le serie Arrow, The Flash e Supergirl. Nella foto vediamo un banner della quinta stagione di The Flash con il nome di Stephen Amell in basso.

Crossover Arrow
Arrow: una foto del crossover della stagione 7

Stephen Amell ha confessato di non aver ancora parlato con la nuova collega Ruby Rose, ma l'attore ha un consiglio per lei che lancia pubblicamente: "So tutto sul crossover, ma non posso anticipare niente. Però ho sempre accolto con orgoglio i nuovi personaggi. Hai un episodio che è la storia di questa persona, ma i nuovi attori vengono lanciati in un universo in cui tutti si conoscono e conoscono il modo di lavorare degli altri. Anche se lei non lo sente, la pressione su Ruby Rise è alta. Spero che se ha bisogno di me, non esisti a chiedere".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!