Batwoman: la prima foto di Ruby Rose in costume

Batwoman debutterà sugli schermi americani in occasione del crossover ambientato nell'Arrowverse e ora è stata diffusa la prima immagine di Ruby Rose in costume.

Ruby Rose reciterà nel ruolo di Batwoman, l'eroina dei fumetti della DC, nel crossover ambientato nell'Arrowverse che andrà in onda sugli schermi americani a dicembre, intitolato Elseworlds e ora online è apparsa la prima immagine promozionale dell'eroina in costume.
Il personaggio potrebbe in futuro diventare protagonista di un nuovo show destinato a The CW che dovrebbe debuttare sugli schermi nel 2019.

Aver ottenuto l'importante ruolo ha però avuto delle conseguenze personale: Ruby è stata attaccata e criticata duramente online, situazione che l'ha portata ad abbandonare i social media.

Batwoman 1

A occuparsi della sceneggiatura del potenziale spinoff sarà Caroline Dries, già autrice di The Vampire Diaries, mentre tra i produttori ci sarà ancora una volta Greg Berlanti, che si è già occupato degli altri adattamenti televisivi dei fumetti della DC.

Il personaggio di Kate Kane viene descritto come una giovane apertamente lesbica che è stata addestrata per combattere e si ritroverà a sconfiggere il mondo del crimine nella città di Gotham. Kate, prima di diventare il simbolo della speranza della città, dovrà però affrontare i propri demoni.

Batwoman potrebbe diventare la prima protagonista omosessuale di una serie live-action tratta dai fumetti della DC.