Domani è il giorno di Blonde, che sarà presentato in Concorso alla Mostra di Venezia 2022. Nel frattempo le foto della protagonista Ana de Armas in laguna hanno già fatto il giro dei social media facendo innamorare il web.
Ana de Armas: "L'attenzione che ho ricevuto quando stavo con Ben Affleck era orribile"
Dopo la presentazione al Festival di Venezia di quest'anno Blonde, scritto e diretto da Andrew Dominik, arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 28 settembre. Il copione della pellicola, prodotta da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon, Scott Robertson, è tratto da un romanzo di Joyce Carol Oates.
Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l'ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l'immagine pubblica e quella privata dell'attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.