Alien: Covenant - Michael Fassbender anticipa i primi dettagli dal set

L'interprete del droide David promette che non mancheranno scene raccapriccianti con alieni che escono dal corpo umano!

La lavorazione di Alien: Covenant è attualmente in corso in Australia. La star Michael Fassbender, il cui androide David è l'unico superstite di Prometheus, ci svela i primi segreti dal set mentre esprime il suo entusiasmo per la maestria del regista Ridley Scott.

"Ci saranno set immensi e alieni che vengono fuori dalle persone. E' fantastico vedere Ridley all'opera. Cerco di assorbire tutto ciò che posso da lui perché ha lavorato a questo tipo di film varie volte, sa come funziona la macchina, quante persone sono impiegate sul set e quanti dipartimenti richiedono la sua attenzione. E' un maestro assoluto."

Michael Fassbender si sofferma sui dettagli della fantastica production design, sull'attenzione a ogni singolo aspetto e sull'elaborato processo che richiedono pellicole come Alien: Covenant.

"Sono i set più impressionanti che abbia mai visto da Prometheus. E' una fantastica unione di tecnologia sofisticata ed elementi primitivi. E' lo stesso modo in cui Ridley ha realizzato Blade Runner. Hai un mondo futuristico in cui le persone mangiano spaghetti perché si ritiene che sia il cibo più economico. Ma è anche qualcosa che si ricollega al passato. Le ondate del passato e del futuro unite insieme rendono questo l'universo più interessante a cui possiamo aspirare proprio perché in esso riconosciamo qualcosa della nostra realtà."

Alien: Covenant approderà nelle sale il 4 agosto 2017.