Alice regina del box-office

Il film di Tim Burton resta saldamente ancorato alla prima posizione, sia in Italia che negli USA. Al secondo e terzo posto della classifica nostrana, Mine Vaganti e la new entry E' complicato.

Ancora un week-end trionfale per Alice in Wonderland, che continua ad essere primo in classifica sia in Italia che oltreoceano. Questa settimana il film di Tim Burton ha incassato più di tre milioni e 180mila euro, e nel nostro paese si appresta ad essere il secondo film più visto della stagione dopo Avatar (che tra l'altro è ancora in top-ten, sia in Italia che negli USA), mentre negli States ha incassato 34milioni e 500mila dollari.

Il podio italiano si completa con Mine Vaganti - che conferma la seconda posizione raggiunta la settimana scorsa - e la commedia E' complicato, con Meryl Streep e Alec Baldwin. Tra le altre nuove uscite che sono riuscite a conquistare un posto in classifica, figurano il cupo thriller Fuori controllo e la commedia Tutto l'amore del mondo, rispettivamente al sesto e settimo posto.

Negli USA invece, al secondo e terzo posto della top-ten si piazzano Diary of a Wimpy Kid e la commedia sentimentale Il cacciatore di ex, con il duo Butler-Aniston. Al quarto posto invece si è classificata l'altra new entry della settimana, il fantascientifico Repo Men.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa