Una panoramica generale su alcuni dei personaggi della serie e su cosa aspettarci per le future storyline create dagli autori.
Dal cinema di Truffaut all'incontro con Paul Vecchiali. Un'ampia finestra transalpina al Napoli Film Festival 2012.
L'attrice di origine ispanica approda a Toronto per unirsi al set del reboot del popolare sci-fi movie, le cui riprese sono appena iniziate.
La serie interpretata da Simon MacCorkindale arriverà sul grande schermo grazie alla Sony.
Successo per la quarta edizione de Il Vento del Nord sull'isola priva di una sala cinematografica. Cinema in piazza aspettando Il Gattopardo. Tredici film in rassegna grazie a Siae e Comune di Lampedusa.
Drammi letterari, furti d'identità e passioni mai sopite nella clip esclusiva del dramma interpretato da Bradley Cooper, Jeremy Irons e Zoe Saldana che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi.
A dieci anni dall'ultima puntata la prima rete Rai ospita la nuova edizione del capostipite dei Love Story Show, presentato da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko.
Una nuova esplorazione dei magici set creati da Tim Burton per narrare le avventure del suo piccolo alter ego e del suo sfortunato cucciolo Sparky.
Una pellicola ambientata in Corsica, nel mondo della criminalità organizzata, per il regista sudcoreano.
L'attore si starebbe preparando a dirigere la sua opera seconda, Ezekiel Moss, una vicenda misteriosa ed edificante ambientata nel Nebraska degli anni '30.
Altre due interpreti salgono sul tetto ideato da Nick Hornby per buttarsi di sotto in una fatidica notte di Capodanno londinese.
Arriva in sala il film documentario che svela i segreti della vita pubblica e privata della popolare popstar americana.
La star di Captain America: The Winter Soldier ci parla del suo personaggio, una delle figure chiave dei fumetti Marvel degli anni '70 che affiancherà Capitan America.
Il compositore si prepara a lavorare all'ultimo progetto registico di Gus Van Sant, e inoltre musicherà il biopic Hitchcock.
L'attrice farà parte del cast della prossima stagione in un ruolo ricorrente che la metterà a contatto con Sheldon e Leonard.
La produzione del musical show ha contattato l'attore per offrirgli un ruolo ricorrente nella prossima stagione della serie.
La star di Hunger Games entra nel cast della pellicola indie diretta da Michael Johnson.
L'ultimo capitolo della trilogia americana del controverso scrittore diventerà presto un film prodotto dallo stesso Ellroy.
Le due prosperose attrici si contendono il ruolo della tragica playmate deceduta prematuramente nel 2007.
Nel supercast della commedia basata sull'improvvisazione vi saranno anche Michael Keaton, Bill Hader, Amy Ryan e Danny McBride.
E' l'atteso prequel di Alien a guidare la top ten degli incassi italiani, davanti al nuovo gioiello Pixar, Ribelle. Negli States il film più visto è Resident Evil: Retribution, ma a farsi notare è la media sale di The Master di P.T. Anderson.
La star si prepara a produrre l'adattamento di una nuova avventurosa saga letteraria young adult per il grande schermo.
L'attore non farà parte del cast del sequel Thor: The Dark World nei panni dello stregone Dr. Strange. La smentita arriva direttamente da casa Marvel.
La Curtis e Reiner sono stati invitati sul set per interpretare i genitori di Jess, mentre la Gugino avrà una storyline collegata a Schmidt.
La pazza storia d'amore interpretata da Bradley Cooper e Jennifer Lawrence si porta a casa il premio del pubblico. Nella categoria documentari trionfa Artifact, firmato da Jared Leto.
Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.
130 anni di storia del Cinema raccontata dal Cinema. Dal 17 Settembre, ogni lunedì, per 6 appuntamenti, a Odeon Firenze.
Tra le novità la presentazione dei backstage degli effetti speciali de Il cavaliere oscuro - Il ritorno e The Amazing Spiderman e l'anteprima europea del nuovo corto Disney Pixar 'Non c'è festa senza Rex'.
L'anteprima mondiale del film evento con red carpet live streaming il 19 settembre a partire dalle 20:30 su redbull.com/bike.
The Avengers si conferma in testa alle classifiche di vendita resistendo all'attacco della nuova entrata Battleship.
Nelle sale americane torna anche il pesciolino Nemo ma in 3D, mentre The Master debutta in uscita limitata. Brividi in Gran Bretagna con il Poltergeist di When the Light Went Out e tre storie di donne in Francia.
Sono dieci le pellicole che saranno valutate dalla commissione di selezione che il 26 settembre deciderà quale tra queste segnalare all'Academy per la candidatura al Miglior Film Straniero.
In onda in due puntate il 16 e il 17 settembre, in prima serata. Nel ruolo del protagonista Vincent Perez.
Annunciato il primo film della sezione competitiva italiana, un documentario dedicato alla vita e l'opera di Carlo Verdone. Presiede la giuria del concorso italiano Francesco Bruni.
Dopo il trailer presentato poche ore fa sul web in arrivo il video dell'incontro con il regista e uno degli interpreti dell'atteso biopic che ci hanno anticipato le prime curiosità sulla pellicola.
L'attrice è salita a bordo del progetto in veste di regular, il suo personaggio sarà quello di una donna misteriosa.
Lo show, nonostante i rating modesti, è stato promosso per una nuova stagione di nove episodi.
Il produttore di Le cronache di Narnia Mark Johnson produrrà il film tratto dal romanzo sci-fi pubblicato, in Italia, da Multiplayer Edizioni.
Oltre alla commedia 'Che cosa aspettarsi quando si aspetta' nei cinema arrivano anche due film presentati nei giorni scorsi a Venezia: 'Gli Equilibristi' e il vincitore del Leone d'Oro, 'Pietà'.
La bionda interprete, la cui carriera è in netta ascesa, affiancherà Daniel Radcliffe nella love story dark fantasy diretta da Alexandre Aja.
On line il primo maestoso full trailer del colossal biografico diretto da Spielberg e incentrato sul XVI° Presidente degli Stati Uniti.
I due attori ci condurranno nel cuore della Berlino nazista diretti dal regista Michel Hazanavicius.
Il regista progetta un nuovo capitolo delle sue avventure semiautobiografiche intitolato Queen and Country.
L'ammiraglia della A&E ha ricevuto l'ok ufficiale dal canale per produrre tredici nuovi episodi.
Un festival per un pubblico che ama il cinema, ma anche la musica, dall'11 al 14 Ottobre a Roma presso il Nuovo Cinema Aquila.
Live from London 2007 il concerto inedito più richiesto nella storia della musica. Un evento unico in contemporanea mondiale solo per un giorno al cinema. Mercoledì 17 ottobre: da oggi sono aperte le prevendite. In alta definizione e audio Dolby Digital 5.1 curato dalla stessa band.
Joss Whedon racconta che tipo di personaggi dobbiamo aspettarci dalla sua comic series.
L'attore due volte premio Oscar sarà voce narrante e commentatore in video del film tv Killing Lincoln, ultima produzione dei fratelli Scott prima del suicidio di Tony.
L'attore si prepara a portare al cinema il controverso IBM and the Holocaust, besteseller che spiega il sistema di catalogazione utilizzato per localizzare e sterminare gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.
Per la prima volta in Blu-ray 2D e 3D il leggendario capolavoro di James Cameron. La spettacolare storia d'amore arriva in Blu-ray il 14 Settembre 2012 con oltre due ore e mezza di contenuti speciali inediti. Prima del trailer il video saluto di Jon Landau ai lettori di Movieplayer.it.