Aimee Garcia: da Dexter a Robocop

L'attrice di origine ispanica approda a Toronto per unirsi al set del reboot del popolare sci-fi movie, le cui riprese sono appena iniziate.

La lavorazione del reboot di RoboCop ha preso il via pochi giorni fa, ma il cast non è ancora del tutto definito. E' notizia di oggi l'arrivo di un volto noto del piccolo schermo. L'attrice Aimee Garcia, nota per la sua partecipazione alla serie Dexter dove interpreta la sorella di Angel Batista nonché tata di Dexter, interpreterà una scienziata che aiuta il cyborg nato dalle ceneri del poliziotto Alex Murphy a riunirsi con il suo creatore, interpretato da Gary Oldman.

RoboCop, diretto da Jose Padilha, vede nel cast Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste. Il film, prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures, è firmato da Joshua Zetumer e Nick Schenk. Le riprese sono attualmente in corso a Toronto. Di seguito le prime due immagini rubate dal set e pubblicate da Comingsoon.net che svelano il look del nuovo poliziotto cyborg interpretato da Kinnaman.

robo1
robo1
robo2
robo2