The Words: clip esclusiva del film

Drammi letterari, furti d'identità e passioni mai sopite nella clip esclusiva del dramma interpretato da Bradley Cooper, Jeremy Irons e Zoe Saldana che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi.

Le parole di The Words sono quelle che mancano a un giovane scrittore di nome Rory Jansen, che sbarca il lunario con fatica condividendo le sofferenze con la bellissima fidanzata. Durante un viaggio a Parigi l'uomo si imbatte in un misterioso manoscritto inglese che fa suo ottenendo quel successo letterario che il suo romanzo, rifiutato da tutti gli editori, mai aveva neppure sfiorato. La nuova star della letteratura, però, dovrà imparare a convivere con la menzogna e il segreto, godendosi il successo che spetterebbe a un altro scrittore.

A interpretare il tormentato Rory Jansen troviamo il biondo e affascinante Bradley Cooper, affiancato dalla splendida Zoe Saldana, nei panni della fidanzata, dal premio Oscar Jeremy Irons, da Dennis Quaid, Ben Barnes e Olivia Wilde. Il compito di dirigere questo dramma ricco di svolte, colpi di scena e vicende che si intrecciano nel presente e nel passato è stato affidato agli sceneggiatori Brian Klugman e Lee Sternthal. The Words si prepara ad approdare nei cinema il 21 settembre, distribuito da Eagle Pictures. Come assaggio del film oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva che contiene un confronto tra lo scrittore smarrito di Cooper e il penetrante Jeremy Irons, un uomo misterioso che conosce il suo segreto. Buona visione!