Eva Mendes e Kate Hudson fanno ridere con Larry David

Nel supercast della commedia basata sull'improvvisazione vi saranno anche Michael Keaton, Bill Hader, Amy Ryan e Danny McBride.

Finalmente il misterioso progetto di Larry David ha un titolo e un cast... da urlo. La pellicola, che verrà in parte girata basandosi sull'improvvisazione degli interpreti, è frutto della collaborazione tra gli autori di Curb Your Enthusiasm Alec Berg, Jeff Shaffer e David Mandel e il regista Greg Mottola e si intitolerà Clear History. Oltre a David e a Jon Hamm, hanno appena concluso l'accordo per partecipare al film le bellissime Kate Hudson ed Eva Mendes, i brillanti Danny McBride, Bill Hader e Michael Keaton, Amy Ryan, Philip Baker Hall e J.B. Smoove.

Larry David si calerà nei panni di Nathan Flomm, brillante dirigente del settore marketing di una compagnia di auto elettriche che entra in conflitto con il suo boss Will Haney (Jon Hamm), fondatore della compagnia, finendo in bancarotta. Dieci anni dopo Flomm è divorziato e vive in solitudine in un'isola al largo del Massachusetts, ma le vecchie tensioni tornano a galla quando Haney arriva sull'isola per ristrutturare la sua residenza estiva e Nathan decide di vendicarsi per i torti subiti. Danny McBride si calerà nei panni del migliore amico di Nathan, Amy Ryan sarà la sua fidanzata, Michael Keaton Joe Stumpo, strambo proprietario di una cava e Bill Hader interpreterà Rags, amico e scagnozzo di Stumpo. Eva Mendes si calerà nei panni di Jennifer, uno dei personaggi più comici del film, mentre Kate Hudson sarà Rhonda, la moglie del personaggio di Jon Hamm che sviluppa un debole per Nathan. Al momento non sappiamo quando prenderanno il via le riprese della pellicola che si prospetta come una commedia a sfondo ecologico/finanziario decisamente da non perdere.