La presenza di violenza e scene sensuali nel film di Zack Snyder ha spinto la commissione a porre il rating. La pellicola arriverà nelle sale il 25 marzo prossimo.
A contendere a Idris Elba il ruolo di Agente Segreto al Servizio di Sua Maestà vi sarebbe la star di Homeland.
Con un comunicato ufficiale, lo studio ha fugato ogni dubbio residuo sulla realizzazione del sequel del monster movie di Guillermo del Toro.
Il servizio streaming più popolare sarà disponibile anche nel nostro paese e offrirà vari tipi di abbonamento.
Il giovane attore è entrato a far parte del cast del lungometraggio che può già contare sulla presenza di Tom Hanks ed Emma Watson.
Rivelato il prestigioso nome dell'artista che si occuperà delle musiche del nuovo film diretto da Alejandro González Iñárritu.
Il regista rivela qualche nuovo dettaglio relativo alla trama dei sequel dei suoi due lungometraggi, spiegando anche l'importanza dell'aspetto di Ryan Gosling.
L'attore, recentemente protagonista di Città di carta, dovrebbe essere la star dell'adattamento americano del famoso manga.
Un nuovo video promozionale del lungometraggio della Disney mostra dettagli inediti dell'adattamento cinematografico del classico di Kipling.
I nuovi materiali promozionali diffusi dal network The CW permettono di dare uno sguardo a un temibile nemico di Barry Allen.
L'adattamento del romanzo scritto da Terry Hayes sarà prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer.
La Walt Disney Pictures ha comunicato il titolo del lungometraggio che proseguirà la storia della principessa Giselle.
L'attore ha interpretato nuovamente il ruolo di Doc Brown in un cortometraggio che sarà contenuto nei contenuti extra del cofanetto che celebra il trentesimo anniversario del film.
L'attrice Milla Jovovich sta continuando a condividere scatti realizzati durante le riprese dell'ultimo capitolo della saga tratta dai famosi videogiochi.
Cathriona White aveva 28 anni ed è stata trovata morta nel suo appartamento. Da tempo aveva una relazione tumultuosa con l'attore e nei giorni scorsi aveva deciso di chiudere il suo account Twitter.
Cento film, una sola canzone. Si aprano le danze nel mashup più scatenato.
Nuovo trailer per il film di Inarritu che vede nel cast Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.
Il 18 ottobre la storia del coraggioso e curioso dinosauro Arlo e del suo giovane amico umano sarà presentata alla Festa del Cinema di Roma da Kelsey Mann, Story Supervisor del film.
E' di una regista brasiliana l'ultima pellicola annunciata nella sezione dedicata a ragazzi e famiglie. 10.200 le prenotazioni delle scuole per il concorso di Alice.
In programma a Roma anche il bel Room, vincitore di Toronto, il documentario musicale di Paul Thomas Anderson, la preview della seconda stagione di Fargo e il ritorno di Sergio Rubini dietro la macchina da presa.
Arriva un parere fondamentale sul conflitto tra Avengers. Il mitico Stan Lee ha già deciso da che parte stare.
La pellicola di Paolo Sorrentino, premiata con l'Oscar, batte La vita di Adele e il danese Il sospetto.
L'account twitter da cui ieri è stata diffusa la prima immagine di una delle creature del sequel di Avatar non apparterrebbe al produttore del franchise.
Il film che ha trionfato ai David di Donatello e ai Nastri d'Argento 2015 arriva in prima visione il 29 settembre su Sky Cinema.
Il regista inglese ha lavorato a stretto contatto con la NASA durante tutta la lavorazione del suo film.
Matthew Vaughn è attualmente impegnato nella preparazione dello script che potrebbe vedere il ritorno dell'elegante superspia Harry Hart.
Grande incertezza sul seguito della pellicola di culto diretta da Richard Donner nel 1985, ma Sean Astin garantisce che è solo questione di tempo.
Causa in corso contro la compagnia, che sarebbe stata consapevole dei problemi strutturali del veicolo in cui Walker ha perso la vita.
Ancora un'importante acquisizione per la piattaforma streaming che da ottobre sarà disponibile anche in Italia.
Nuove immagini, nuovi misteri nel promo che anticipa il ritorno della serie Fox in tv il 24 gennaio.
A poche settimane dall'inizio delle riprese della terza stagione, ci ha lasciato l'interprete di Twin Peaks.
Il cantante degli Slipknot è un grande fan della serie britannica e ha prestato la sua inconfondibile voce a un guerriero alieno che apparirà nell'episodio Under the Lake.
L'attrice reciterà nel nuovo progetto del regista dedicato a una festività, dopo i lungometraggi ambientati a Capodanno e a San Valentino.
L'attrice è la protagonista di un thriller a tinte sovrannaturali ambientato nella foresta Aokigahara.
Il filmmaker si occuperà di riportare sul grande schermo l'horror diretto da William Lustig alla fine degli anni Ottanta.
La tv via cavo AMC ha annunciato quando metterà a disposizione il primo episodio della webserie ambientata a bordo di un aereo.
Grazie a un accordo con Leone Film Group, la biografia scritta da Alan Friedman diventerà un documentario e forse una serie tv.
Il reporter ha criticato la rappresentazione di alcuni passaggi della drammatica storia, da lui vissuta in prima persona.
La 20th Century Fox ha diffuso nuovi scatti promozionali del film diretto da Alejandro Gonzalez Iñárritu.
L'interprete di Steve Rogers parla dello scontro che avverrà con Tony Stark, mentre i suoi colleghi Sebastian Stan e Anthony Mackie esprimono la propria opinione sulla possibilità di diventare in futuro Captain America.
A Catania dal 30 settembre al 3 ottobre il festival dei trailer cinematografici. Tra le anteprime Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro, e l'atteso Maze Runner: La fuga.
In occasione dell'anniversario della nascita del grande attore, stasera andrà in onda su Sky il documentario che ne ripercorre la vita, la carriera e gli amori.
Abbiamo seguito il photocall delle due star del nuovo film di Guillermo del Toro, Crimson Peak. Ecco le foto.
Il film postumo di Claudio Caligari è stato scelto per rappresentare il nostro Paese nella corsa all'Oscar per il miglior film straniero.
Martedì 29 settembre all'Odeon il film che dimostra come si può vivere per mesi mangiando solo scarti alimentari.
L'attore avrebbe scherzosamente confessato che il Papa abbia apprezzato la sboccata commedia di Seth Macfarlane.
Nuovo sguardo ai personaggi e agli effetti speciali dello show che tornerà su The CW il 6 ottobre.
Stasera in Francia e martedì in Italia su Sky Atlantic debutta con un doppio appuntamento la seconda stagione della serie evento francese Les Revenants.
Il regista non sembra amare troppo la tecnologia e confessa di essere abituato a registrare i film sulle videocassette come un tempo.
Il nuovo capolavoro Pixar si conferma al primo posto del boxoffice italiano. Al secondo e terzo posto Everest e Minions.