Pacific Rim 2 si farà. Parola di Universal Pictures!

Con un comunicato ufficiale, lo studio ha fugato ogni dubbio residuo sulla realizzazione del sequel del monster movie di Guillermo del Toro.

I fan di Guillermo del Toro saranno sollevati dalla notizia che stiamo per darvi. Dopo le voci che si sono rincorse riguardo al sequel di Pacific Rim e alla sua ipotetica cancellazione, è intervenuta direttamente la Universal Pictures per fare chiarezza.

Poche ore fa un lo studio ha diramato un comunicato ufficiale in cui specifica che Pacific Rim 2, originariamente in uscita il 4 agosto 2017, arriverà nelle sale in ritardo rispetto alla data prefissata. "Gli autori, Legendary e Universal Pictures si stanno impegnando per realizzare Pacific Rim 2, sequel di Pacific Rim, pellicola che ha incassato oltre 411 milioni di dollari al box office globale, così da renderlo un'esperienza unica e immersiva all'altezza del franchise. A tale scopo è stato deciso di prendere più tempo per permettere al team creativo di proseguire nei suoi sforzi e replicare l'esperienza positiva del primo film."

A occupare la data di uscita inizialmente riservata a Pacific Rim 2 sarà Pitch Perfect 3, commedia musicale seriale diretta da Elizabeth Banks.