Tutti i contenuti su Wolf Man (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di entrambi i monster movie ha rivelato quale gli piacerebbe adattare come prossimo capitolo di questa piccola saga horror
Blumhouse ha diffuso il nuovo trailer del remake horror di Wolf Man, che vede come protagonista Christopher Abbott.
Ecco in quale categoria è stata classificata la nuova versione del classico del cinema horror.
Una nuova immagine del reboot ci fornisce un assaggio della trasformazione di Christopher Abbott nella creatura mostruosa.
Il nuovo capitolo della spaventosa creatura di Universal sarà una versione differente rispetto a quelle precedenti.
Il 17 gennaio arriverà nei cinema americani Wolf Man, con star Julia Garner, ecco il teaser trailer del film diretto da Christopher Abbott.
Sembra che i fan sul web non stiano apprezzando molto il nuovo look dell'Uomo Lupo della Universal in arrivo al cinema
Sta per cominciare la campagna di marketing della Blumhouse dedicata al remake del classico della Universal
Blumhouse ha annunciato la nuova data di uscita nelle sale del film Wolf Man, diretto da Leigh Whannell e con star Christopher Abbott.
Abbott ha sostituito in corsa Ryan Gosling, inizialmente scelto come protagonista di questa nuova versione del classico horror
L'attrice Julia Garner farà parte del cast del film horror Wolf Man, il nuovo progetto prodotto da Universal e Blumhouse.
L'attore canadese Ryan Gosling ha rinunciato al ruolo da protagonista del film Wolf Man e al suo posto è stato scelto Christopher Abbott.
Il regista Derek Cianfrance si occuperà del film Wolfman con protagonista Ryan Gosling, da tempo suo grande amico.
La sceneggiatura di The Wolfman, focus sui lupi mannari con Ryan Gosling, è in fase di sviluppo, ma Jason Blum anticipa che ci sono altri mostri Universal in arrivo.
Ryan Gosling sembra sia il protagonista di Wolfman, il nuovo progetto di Universal dedicato agli iconici mostri del cinema.
Universal starebbe corteggiando i due attori per affidare loro due ruoli iconici nel rilancio del franchise horror.