Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Clip di The Amazing Spider-Man intitolata 'Connors sta arrivando da te'. Nella clip troviamo una coraggiosa Gwen Stacy che, pur non avendo i poteri di Peter, non ha paura di affrontare il cattivo Lizard che sta terrorizzando la città di New York.
Clip di The Amazing Spider-Man intitolata 'Secondo della sua classe'. Nella clip Peter Parker incontra per la prima volta il Dr. Connors, lo scienziato che lavorava con suo padre e che è alle prese con interessanti studi di ingegneria genetica che potrebbero cambiare per sempre le sorti dell’umanità.
Nuovo video virale di Ribelle - The Brave intitolato 'La pozione della strega'.
Nuovo video virale di Ribelle - The Brave intitolato 'La compilation di cornamuse'.
La videorecensione del film Le iene di Quentin Tarantino, con Harvey Keitel, Tim Roth e Michael Madsen. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di For a Good Time, Call.., commedia a sonfo sessuale interpretata da Ari Graynor, Lauren Anne Miller, Justin Long, James Wolk e Mark Webber.
Trailer di Compliance, thriller diretto da Craig Zobel e interpretato da Ann Dowd, Dreama Walker e Pat Healy.
Teaser trailer di Quartet, debutto alla regia di Dustin Hoffman. Nel cast del film troviamo Maggie Smith, Billy Connolly, Michael Gambon, Pauline Collins, Tom Courtenay e Sheridan Smith.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip italiana di Quell'idiota di nostro fratello, pellicola demenzial-familiare interpretata da Paul Rudd, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel.
Featurette di La leggenda del cacciatore di vampiri intitolata 'Origins of a Superhero'.
Trailer italiano di Taken: la vendetta, action thriller seriale diretto dal francese Olivier Megaton. Nel cast troviamo Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes.
Trailer di Strawberry Fields, dramma indie inglese scritto e diretto da Frances Lea.
Trailer di A qualcuno piace caldo, capolavoro di Billy Wilder del 1959 interpretato dalla diva Marilyn Monroe. Ad affiancarla i celeberi Tony Curtis e Jack Lemmon.
Trailer italiano di Diario di una schiappa: Vita da cani, nuovo capitolo del franchise comico per famiglie interpretato da Zachary Gordon, Robert Capron, Rachael Harris, Devon Bostick e Steve Zahn.
Trailer italiano di Freerunner - Corri o Muori, action thriller adrenalinico interpretato da interpretato da Sean Faris, Danny Dyer e Tamer Hassan.
Trailer di Le iene, thriller diretto da Quentin Tarantino e interpretato da Harvey Keitel, Tim Roth, Michael Madsen, Chris Penn, Steve Buscemi, Lawrence Tierney, Edward Bunker e dallo stesso Quentin Tarantino.
Trailer italiano de Le belve, nuova pellicola di Oliver Stone che vede nel cast Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek ed Emile Hirsch.
La videorecensione del film Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders, con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron. Testi di Roberto Castrogiovanni e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Cena tra amici di Alexandre de La Patellière e Mathieu Delaporte, con Patrick Bruel, Valérie Benguigui e Charles Berling. Testi di Roberto Castrogiovanni e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Womb di Benedek Fliegauf, con Eva Green, Matt Smith e Lesley Manville. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, spettacolare documentario stereoscopico dedicato al popolare Cirque du Soleil e prodotto da James Cameron.
Trailer di the Tall Man, suspence thriller diretto da Pascal Laugier e interpretato dalla popolare Jessica Biel.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco una videointervista a Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man.
La videorecensione del film Quell'idiota di nostro fratello di Jesse Peretz, con Paul Rudd, Elizabeth Banks e Zooey Deschanel. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film The Amazing Spider-Man di Marc Webb, con Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di The Sessions, drammatico biopic interpretato da John Hawkes, Helen Hunt e William H. Macy.
Trailer di The Man with the Iron Fists, spettacolare action movie prodotto da Quentin Tarantino. Nel cast troviamo i collaboratori del regista RZA ed Eli Roth e le star Russell Crowe e Lucy Liu.
Trailer di Il lato positivo - Silver Linings Playbook, dramma di matrice letteraria diretto da David O. Russell e interpretato da Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Jacki Weaver e Robert De Niro.
Trailer italiano di Cenerentola. La più popolare tra le principesse Disney, icona dei sogni che diventano realtà, torna al cinema sabato 30 giugno e domenica 1 luglio in un’edizione rimasterizzata in digitale 2D, al termine dell’iniziativa Disney Classici al Cinema che nel mese di giugno, ha incantato con la magia delle storie e le sorprendenti animazioni come non le avevate mai viste.
Featurette di Biancaneve e il cacciatore intitolata 'Fame di giovinezza' e dedicata al complesso rapporto tra la bella principessa e la malvagia regina.
Featurette di Biancaneve e il cacciatore intitolata 'L'attacco del principe'.
La videorecensione del film Il cammino per Santiago di Emilio Estevez, con Martin Sheen, Emilio Estevez e Deborah Kara Unger. Testi di Roberto Castrogiovanni e voce di Francesca Fiorentino.
Featurette di Biancaneve e il cacciatore dedicata ai sette bellicosi nani e ai loro interpreti.
Trailer di Fun Size, commedia giovanilistica interpretata da Victoria Justice, Thomas Mann, Thomas McDonell, Thomas Middleditch e Chelsea Handler.
Featurette di Biancaneve e il cacciatore dedicata al dietro le quinte della lavorazione dell'action fantasy.
Intervista a Charlize Theron, strega cattiva e bellissima nell'action fantasy Biancaneve e il cacciatore.
Clip intitolata 'Aiuto nella foresta oscura' tratta dal fantasy action Biancaneve e il cacciatore. Nella clip vediamo un primo confronto tra Kristen Stewart e il cacciatore Chris Hemsworth.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco una clip della commedia francese Cena tra amici.
Secondo trailer italiano di Total Recall - Atto di Forza, remake del cult Atto di forza. Nel cast troviamo Colin Farrell, Jessica Biel, Kate Beckinsale, John Cho e Bryan Cranston.
Secondo trailer di Looper, action thriller fantascientifico diretto dal regista Rian Johnson. Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.
Trailer di Red Hook Summer, nuova pellicola diretta da Spike Lee. Nel cast Clark Peters, Jules Brown, Toni Lysaith, James Ransone e Thomas Jefferson Byrd.
Secondo trailer di Total Recall, remake del cult Atto di forza. Nel cast troviamo Colin Farrell, Jessica Biel, Kate Beckinsale, John Cho e Bryan Cranston.
La videorecensione del film Take Shelter di Jeff Nichols, con Michael Shannon, Jessica Chastain e Tova Stewart. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Epic, lungometraggio animato che racconta la storia dell’invisibile battaglia che infuria intorno a noi fra le forze del bene, protettrici della natura, e quelle del male, che la vorrebbero distruggere. Quando una ragazza adolescente si troverà magicamente catapultata in questo universo segreto, dovrà unirsi ad uno scalcagnato gruppo di unici e simpaticissimi personaggi per aiutarli a salvare il proprio mondo…e il nostro.
Clip 'The Hyrax', tratta da L'era glaciale 4: Continenti alla deriva. Il film arriverà nei cinema il 28 settembre, distribuito dalla Twentieth Century.
Trailer italiano de I mercenari 2. Sylvester Stallone ci presenta il suo team composto da Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, pronto a tuffarsi in un'avventura mozzafiato.
La videorecensione del film La cosa di Matthijs van Heijningen Jr., con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton e Ulrich Thomsen. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer senza censure di Hit and Run, action comedy diretta da Dax Shepard e David Palmer. Nel cast Dax Shepard, Kristen Bell, Bradley Cooper, Kristin Chenoweth e Beau Bridges.
Trailer di Il console italiano, film di Antonio Falduto interpretato da Giuliana De Sio, Lira Molapo e Anna Galiena.
Trailer di Here Comes the Boom, scatenata commedia scolastica interpretata da Kevin James, Salma Hayek ed Henry Winkler. Nel trailer troviamo le musiche dei 30 Seconds to Mars, band capitanata da Jared Leto.