Ultimi video film di ogni genere, al cinema in tv e in streaming
Teaser trailer di Filth, pellicola irriverente, scatenata e scandalosa che vede James McAvoy nei panni di un poliziotto corrotto e alcolizzato. Il fim, tratto dal romanzo di Irvin Welsh, vede nel cast Eddie Marsan, Jim Broadbent, Joanne Froggatt, Shirley Henderson, Kate Dickie e Imogen Poots.
Video intervista ad Olge Kurylenko dal tappero rosso della premiere inglese di Oblivion. Il film è diretto da Joseph Kosinski ed interpretato da Tom Cruise.
Featurette di Epic dedicata a Beyoncé, la celebre cantante che, nel doppiaggio originale, è la voce della Regina Tara. Epic è il nuovo film d’animazione dei Blue Sky Studios.
Video intervista al regista Joseph Kosinski dal tappero rosso della premiere inglese di Oblivion. Il film è interpretato da Tom Cruise ed Olga Kurylenko.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco uno spot di The Gerber Syndrome - Il contagio, horror diretto da Maxì Dejoie.
Intervista esclusiva ad Alessandro Preziosi, protagonista de Il volto di un'altra di Pappi Corsicato.
Intervista esclusiva a Pappi Corsicato, regista de Il volto di un'altra.
Intervista esclusiva a Laura Chiatti, protagonista de Il volto di un'altra di Pappi Corsicato.
Trailer di Now You See Me, heist movie ambientato nel mondo dell'illusionismo diretto da Louis Leterrier. Nel cast Michael Caine, Morgan Freeman, Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Woody Harrelson.
Trailer italiano di Elysium, misteriosa pellicola fantascientifica diretta da Neill Blomkamp. nel cast Matt Damon, Jodie Foster e Alice Braga.
Trailer italiano di Treno di notte per Lisbona, ispirato al romanzo di Pascal Mercier. Il film, diretto da Bille August, vede nel cast le star Jeremy Irons, Mélanie Laurent, Jack Huston, Vanessa Redgrave, Bruno Ganz, Martina Gedeck, Lena Olin, Christopher Lee.
Trailer di Fire with Fire, action movie interpretato da Bruce Willis, Rosario Dawson e Josh Duhamel.
Trailer di Sono un pirata, sono un signore, commedia di Eduardo Tartaglia e interpretata da Tartaglia, Francesco Pannofino, Giorgia Surina e Veronica Mazza.
Teaser trailer italiano di Confessions, drammatica pellicola giapponese diretta da Tetsuya Nakashima.
Trailer italiano di BB King: The Life of Riley, documentario dedicato al leggendario bluesman b.B. King.
Trailer di BB King: The Life of Riley, documentario dedicato al leggendario bluesman b.B. King.
La videorecensione del film Le avventure di Taddeo l'esploratore di Enrique Gato, con Meritxell Ané, Óscar Barberán e Carles Canut. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Ci vediamo domani di Andrea Zaccariello, con Enrico Brignano, Burt Young e Ricky Tognazzi. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
Il video-resoconto sulle uscite del 10, 11 e 12 Aprile 2013, una settimana ricca di novità che ha come titolo di punta Oblivion con Tom Cruise, accanto a Il volto di un'altra e Ci vediamo domani. Completano il programma del week-end L'ipnotista, Tutto parla di te, La città ideale, Le avventure di Taddeo l'esploratore, Midway - tra la vita e la morte, 11 Settembre 1683, Un'insolita vendemmia e Noi non siamo come James Bond. In sala solo il 10 Aprile Tsunami Tour.
La videorecensione del film Oblivion di Joseph Kosinski, con Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko. Testi di Alessia Starace e voce di Francesca Fiorentino.
Teaser trailer italiano de L'ipnotista, thriller svedese diretto dal popolare Lasse Hallstrom e interpretato da Mikael Persbrandt, Lena Olin e Tobias Zilliacus. Il teaser è intitolato 'Metronomo'.
Trailer di Behind the Candelabra, biopic dedicato al musicista Liberace. Nel cast Michael Douglas e Matt Damon.
Trailer di Caroline and Jackie, dramma diretto da Adam Christian Clark e interpretato da Marguerite Moreau, Bitsie Tulloch e David Giuntoli.
Trailer di Ain't in It for My Health: A Film About Levon Helm, documentario dedicato al cantante Levon Helm.
Trailer di Elysium, misteriosa pellicola fantascientifica diretta da Neill Blomkamp. nel cast Matt Damon, Jodie Foster e Alice Braga.
Clip italiana di Oblivion intitolata 'Vecchi ricordi'. Il film, diretto da Joseph Kosinski, vede nel cast le star Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo e Andrea Riseborough.
Trailer inglese di The Great Gatsby, rilettura del classico di Fitzgerald realizzata con tecnologia stereoscopica e diretta dal visionario Baz Luhrmann. Nel cast Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire e Joel Edgerton.
Trailer italiano di Le streghe di Salem, nuovo horror diretto dal regista Rob Zombie e interpretato dalla moglie Sheri Moon Zombie.
La videorecensione del film 11 Settembre 1683 di Renzo Martinelli, con F. Murray Abraham, Enrico Lo Verso e Jerzy Skolimowski. Testi di Alessandro Antinori e voce di Francesca Fiorentino.
Teaser trailer di La grande bellezza, nuovo film di Paolo Sorrentino, in arrivo nelle sale il prossimo 23 maggio.
La videorecensione del film Tsunami Tour di Francesco G. Raganato. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
Trailer di Kick-Ass 2, sequel del fortunato action Kick-Ass. Nel film rivediamo Aaron Johnson e Chloe Moretz. Con loro il mattatore Jim Carrey.
Trailer italiano di Hates - House at the End of the Street, horror interpretato da Jennifer Lawrence ed Elizabeth Shue.
La videorecensione del film Noi non siamo come James Bond di Mario Balsamo. Testi di Francesca Fiorentino e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film La città ideale di Luigi Lo Cascio, con Luigi Lo Cascio, Luigi Maria Burruano e Roberto Herlitzka. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film L'ipnotista di Lasse Hallström, con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt e Lena Olin. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.
Video 'Harlem Shake', video musicale di Scary Movie, pellicola demenziale che vede nel cast anche Charlie Sheen e Lidsay Lohan.
Spot tv di Scary Movie 5, nuovo capitolo del franchise horror parodistico che vede nel cast una marea di star. Tra queste Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks ed Heather Locklear.
La videorecensione del film Tutto parla di te di Alina Marazzi, con Charlotte Rampling, Elena Radonicich e Maria Grazia Mandruzzato. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.
La videorecensione del film Il volto di un'altra di Pappi Corsicato, con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi e Lino Guanciale. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.
Video intervista a Tom Cruise dal tappero rosso della premiere inglese di Oblivion. Il film è diretto da Joseph Kosinski ed ha nel cast anche Olga Kurylenko.
Trailer di Una vita violata, dramma diretto da Riccardo Sesani. tra gli interpreti Jun Ichikawa, Marco Di Stefano, Edoardo Velo, Pino Ammendola ed Edoardo Siravo.
Trailer italiano di Sheer, poliziesco diretto da Ruben Mazzoleni e interpretato da Michael Jefferson e Aaron Barcelo.
In esclusiva per Movieplayer.it un frammento del documentario Chavez - l'ultimo comandante, diretto da Oliver Stone.
Trailer internazionale di Rush, biopic diretto da Ron Howard e dedicato al conflitto tra i campioni di Formula Uno Niki Lauda e James Hunt.
Il 1 aprile ogni scherzo vale. Così per This Is the End, strampalata commedia apocalittica diretta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, arriva un finto trailer in cui le star Seth Rogen, Jay Baruchel, James Franco e gli altri fingono di recitare nel trailer di Strafumati 2.
Teaser trailer di A Single Shot, action thriller interpretato da Sam Rockwell e Kelly Reilly.
Secondo trailer di The Conjuring, thriller soprannaturale targato Warner Bros. Pictures. Il film, diretto da James Wan, vede nel cast Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston, Lili Taylor e Joey King.
In esclusiva per Movieplayer.it i primi cinque minuti di Il volto di un'altra, film di Pappi Corsicato con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale e Iaia Forte.
Ecco una nuova featurette di Oblivion dedicata alle location mozzafiato del film diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Tom Cruise.