Tutti i contenuti su Tutti i soldi del mondo (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ridley Scott, durante un'intervista, ha parlato delle differenze tra Christopher Plummer e Kevin Spacey nel ruolo di Jean Paul Getty in Tutti i soldi del mondo.
Tutti i soldi del mondo è un film tratto da una storia vera: quella del rapimento di John Paul Getty III, nipote del petroliere miliardario Jean Paul Getty.
Stasera su Rai3 alle 21:20 va in onda Tutti i soldi del mondo, il film diretto nel 2017 da Ridley Scott, noto anche per la rocambolesca sostituzione di Kevin Spacey con Christopher Plummer.
Durante le riprese di Tutti i soldi del mondo Ridley Scott sostituì Kevin Spacey con Christopher Plummer dopo le accuse di violenza mosse nei confronti dell'attore.
Michelle Williams è stata pagata 80 dollari al giorno per i reshoots di Tutti i soldi del mondo, mentre il collega Mark Wahlberg ha incassato 1,5 milioni.
Il film di Ridley Scott, un fanta-horror, una vicenda inquietante, un sequel da ridere e il film di Alessandro Gassman al centro della rubrica mensile homevideo. E poi tanto altro ancora tra risate, tensione e direct to video: Poveri ma ricchissimi, Il domani tra di noi, Altamira, Gli invisibili, Natale da chef, Dancer, Smile Factor, Il crimine non va in pensione e Bastardi insensibili
Il pluripremiato fumetto starebbe finalmente per prendere vita sullo schermo. Che ne sarà della misteriosa agente britannica Tara Chace?
Il pluripremiato fumetto starebbe finalmente per prendere vita sullo schermo. Che ne sarà della misteriosa agente britannica Tara Chace?
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
L'attore interpreta Fletcher Chase, un ex agente CIA, che collaborerà con Gail Harris per far tornare il giovane John Paul Getty a casa.
Svelati i dettagli dell'accordo con cui l'attore, a differenza dei colleghi, avrebbe ottenuto un lauto compenso per le riprese aggiuntive.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su Tutti i Soldi del Mondo, l'atteso film di Ridley Scott con Christopher Plummer!
Voci interne alla produzione affermano che la Williams non sarebbe stata informata del cachet riservato al collega.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.
Il film e la serie prodotta per FX raccontano entrambi il rapimento di John Paul Getty III.
In uno dei film più controversi dell'anno, il veterano Ridley Scott mette in scena la cronaca del rapimento, nell'Italia del 1973, del nipote sedicenne di Jean Paul Getty, l'uomo più ricco del pianeta: la recensione del crime drama interpretato da Michelle Williams, Mark Wahlberg e Christopher Plummer.
Il lungometraggio si basa sulla vera storia del rapimento del giovane John Paul Getty III, rimasto nella mani dei sequestratori per cinque mesi.
Il nipote di Saro Mammoliti si è scagliato contro la produzione del progetto diretto da Ridley Scott a causa della rappresentazione negativa della sua famiglia.
A seguito delle accuse di molestie sessuali, Kevin Spacey è stato estromesso dal film Tutti i soldi del mondo, ed è stato necessario rigirare tutte le sue scene con il suo sostituto Christopher Plummer. Tutti gli attori hanno lavorato gratis.
Il lungometraggio si basa sulla vera storia del rapimento del giovane John Paul Getty III, rimasto nella mani dei sequestratori per cinque mesi.