Tutti i soldi del mondo: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Tutti i Soldi del Mondo, l'atteso film di Ridley Scott con Christopher Plummer!

Tutti i soldi del mondo: Christopher Plummer in una scena del film
Tutti i soldi del mondo: Christopher Plummer in una scena del film

Un nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi di Tutti i soldi del mondo, l'atteso e discusso film di Ridley Scott in sala dal 4 gennaio 2018.

Il film è tratto dal saggio di John Pearson e racconta la storia del famoso rapimento di John Paul Getty III avvenuto nel 1973. Per il riscatto furono chiesti ben 17 milioni, ma il nonno del ragazzo, un potente miliardario che all'epoca era considerato l'uomo più ricco del mondo, si rifiutò categoricamente di pagare i criminali. Questo thriller di Ridley Scott è stato girato principalmente a Roma e vanta nel cast la presenza di attori come Mark Wahlberg, Michelle Williams e Christopher Plummer, questi ultimi due nominati ad un Golden Globe per le loro straordinarie interpretazioni.

Kevin Spacey, l'interprete originale del ruolo di J. Paul Getty, è stato rimpiazzato da Plummer in seguito alle accuse di molestie e violenze sessuali. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!