Tutti i soldi del mondo

2017, Drammatico

Tutti i soldi del mondo: Mark Wahlberg è stato pagato 1500 volte più di Michelle Williams per i reshoots

Voci interne alla produzione affermano che la Williams non sarebbe stata informata del cachet riservato al collega.

Tutti i soldi del mondo: Michelle Williams in una scena del film

La battaglia per uniformare i pagamenti tra uomini e donne a Hollywood è ben lontana dall'essere vinta. Lo dimostra la disparità di trattamento economico sul set di Tutti i soldi del mondo.

Il regista Ridley Scott ha richiamato le star sul set per rigirare le scene che vedevano coinvolto Kevin Spacey sostituendolo con Christopher Plummer. I reshoots sono durati 9 giorni. Adesso fonti interne alla produzione avrebbero diffuso i dati sui pagamenti delle star coinvolte nelle riprese.

A quanto pare Mark Wahlberg sarebbe stato pagato 1,5 milioni di dollari, Michelle Williams solo 80 dollari al giorno, per un totale di circa 800 dollari.

Leggi anche: Tutti i soldi del mondo: il sequestro Getty raccontato da Ridley Scott

Ridley Scott ha minimizzato i danni di immagine legati allo scandalo sessuale che ha coinvolto Kevin Spacey eliminandolo dal suo film e dopo aver girato le scene mancanti con grande rapidità è riuscito a rispettare la release natalizia. I reshoots sono costati in tutto 10 milioni di dollari. A dicembre Scott aveva spiegato che il costo ridotto era dovuto al fatto che gli attori avevano accettato di effettuale i reshoots gratis.

Scott ha spiegato di aver rifiutato la paga per i giorni extra così come Michelle Williams, mentre Christopher Plummer è stato ovviamente retribuito. Ciò che non è stato detto a Michelle Williams, a quanto pare, è che il collega Wahlberg avrebbe ricevuto un compenso ben più che lauto. Attendiamo conferme a questo rumor e reazioni da parte degli interessati.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Tutti i soldi del mondo: Mark Wahlberg è stato...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tutti I Soldi Del Mondo: la famiglia dei rapitori di Getty contro il film
Michelle Williams, nessun compenso per rifare scene senza Kevin Spacey