Tutti i soldi del mondo: il final trailer del film diretto da Ridley Scott

Il lungometraggio si basa sulla vera storia del rapimento del giovane John Paul Getty III, rimasto nella mani dei sequestratori per cinque mesi.

La Tristar Pictures ha diffuso il final trailer di Tutti i soldi del mondo, il film diretto dal regista Ridley Scott in arrivo nelle sale italiane il 4 gennaio.
Il progetto è la ricostruzione del rapimento, avvenuto a Roma nel luglio del 1973, del sedicenne John Paul Getty III, nipote del miliardario John Getty ad opera della 'Ndrangheta . L'obiettivo dei criminali è ottenere un lauto riscatto da parte del nonno del ragazzo, ma il noto magnate dell'industria petrolifera, nonché uomo più ricco del mondo, annuncia alla stampa che si rifiuta di pagare il riscatto, costringendo la madre del ragazzo ad una corsa contro il tempo per tentare di salvare il figlio.

Il cast del film, candidato a tre Golden Globe, comprende Charlie Plummer, Mark Wahlberg, Michelle Williams e Christopher Plummer che ha sostituito Kevin Spacey dopo le numerose accuse di molestie sessuale che quest'ultimo ha ricevuto.