Tutti i contenuti su Tutti i soldi del mondo (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per salvare il suo film, Ridley Scott ha preso in mano la situazione riunendo il cast per nove giorni di reshoots.
Il regista ha svelato qualche dettaglio di quanto accaduto dopo la pubblicazione delle accuse di molestie rivolte al premio Oscar.
Dalla pioggia di candidature per Ridley Scott e Tutti i soldi del mondo alla fumata nera per The Big Sick e Holly Hunter, anche quest'anno le scelte dei Golden Globe non hanno mancato di suscitare clamore e polemiche: ecco cinque grandi sorprese e cinque omissioni delle ultime nomination.
Da Woody Allen a Ridley Scott, passando per Xavier Dolan: il listino 2018 di Lucky Red può vantare grandi nomi internazionali, mentre per quanto riguarda l'Italia punta sull'opera seconda di Gabriele Mainetti, Ride e il film su Stefano Cucchi. Ne abbiamo parlato alle Giornate Professionali di Sorrento con Andrea Occhipinti.
L'intrigante 2018 di Lucky Red passa attraverso molti titoli italiani di richiamo, dalla storia di Stefano Cucchi al nuovo Mainetti, e tocca le nuove opere di Woody Allen e Yorgos Lanthimos.
Festeggia oggi ottant'anni il grande regista inglese, un cineasta infaticabile e visionario che in quattro decenni di carriera ha realizzato pietre miliari del calibro di Alien, Blade Runner, Thelma & Louise e Il gladiatore: ripercorriamo gli elementi chiave e i fili conduttori di una carriera ricca e imprevedibile.
Il film diretto da Ridley Scott, dopo la sostituzione di Kevin Spacey nel ruolo del miliardario Jean Paul Getty, arriverà nelle sale americane il 22 dicembre.
Il lungometraggio diretto da Ridley Scott arriverà nei cinema a dicembre e tra i protagonisti ci sarà ora Christopher Plummer.
L'indagine condotta dal teatro che Spacey ha diretto per dodici anni ha evidenziato un clima di terrore imposto dal divo.
L'attore ha commentato la scelta presa dal regista di Tutti i soldi del mondo che lo ha portato a sostituire il premio Oscar.
Le scene con l'attore, accusato di molestie ai danni di minorenni, verranno girate da capo.
Il film di Ridley Scott a rischio. A quanto pare lo stesso Ridley Scott vorrebbe cancellare la premiere prevista per il 16 novembre.
Il lungometraggio ispirato a una storia vera arriverà nei cinema italiani il 21 dicembre grazie a Lucky Red.
Mark Wahlberg ha fatto la sua comparsa sul set del film per ricostruire la storia del rapimento del nipote di John Getty.
Il lungometraggio racconterà la storia del rapimento di John Paul Getty III.
Il film diretto da Ridley Scott racconterà il rapimento di John Paul Getty III e le riprese si svolgeranno in Italia.
Il filmmaker si occuperà della storia del rapimento di John Paul Getty III e nel cast potrebbe esserci Natalie Portman.