Tutti i soldi del mondo, Mark Wahlberg dona 2 milioni di dollari a Time's Up!

L'attore interpreta Fletcher Chase, un ex agente CIA, che collaborerà con Gail Harris per far tornare il giovane John Paul Getty a casa.

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la notizia che Mark Wahlberg avesse ricevuto 1.5 milioni di dollari per girare i reshoots di Tutti i soldi del mondo, quando Christopher Plummer ha sostituito Kevin Spacey dopo lo scandalo sessuale delle ultime settimane. Ciò che ha fatto scalpore è stata la differenza di pagamento tra l'attore e Michelle Williams, altro volto del nuovo film di Ridley Scott, che ha ricevuto solamente 80 dollari al giorno, per un totale di circa 1000 dollari.

Dopo le polemiche, Wahlberg ha annunciato sul suo account Twitter che tutti i soldi ottenuti dal ritorno sul set, saranno devoluti all'associazione Time's Up, il fondo nato in supporto delle vittime di molestie sessuali. Secondo Deadline, l'agenzia di Wahlberg, WME, aggiungerà un altro mezzo milione di dollari, facendo salire il totale della donazione a 2 milioni:

Il progetto è la ricostruzione del rapimento, avvenuto a Roma nel luglio del 1973, del sedicenne John Paul Getty III, nipote del miliardario John Getty ad opera della 'Ndrangheta . L'obiettivo dei criminali è ottenere un lauto riscatto da parte del nonno del ragazzo, ma il noto magnate dell'industria petrolifera, nonché uomo più ricco del mondo, annuncia alla stampa che si rifiuta di pagare il riscatto, costringendo la madre del ragazzo ad una corsa contro il tempo per tentare di salvare il figlio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!