Tutti i contenuti su The Brutalist (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La notte dei Golden Globes 2025 ha decretato che The Brutalist è il miglior film drammatico mentre sul versante comedy o musical molti premi sono andati a Emilia Perez, tra le serie tv Shogun e Hacks vincono le statuette più ambite.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
I nostri pronostici sui Golden Globe nelle categorie per il cinema: Emilia Pérez farà i conti con l'agguerrita concorrenza di Anora e Wicked, tra i film drammatici duello fra Conclave e The Brutalist.
La star del film di Brady Corbet è tornata a parlare della sua preparazione all'esperienza sul set.
Dopo il successo di The Brutalist, Brady Corbet sta lavorando a un nuovo progetto: un horror-western ambientato negli anni '70.
Il musical di Jacques Audiard è il capofila delle nomination ai Golden Globe, in un'edizione che accanto ai favoriti della prima ora, da The Brutalist ad Anora, ha riservato diverse sorprese.
Con il Nosferatu di Robert Eggers il 2025 di Universal inizia con il piede giusto e promette grandi titoli fino a Dragon Trainer e una grande estate.
Il regista del film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia ha spiegato una scelta molto particolare.
Il New York Film Critics Circle ha scelto The Brutalist, diretto da Brady Corbet, come Miglior Film del 2024, premiando anche il protagonista Adrien Brody.
Il film diretto da Brady Corbet ha ricevuto il Leone d'Argento all'ultima Mostra internazionale del cinema di Venezia e uscirà a dicembre
Dalla Palma d'Oro Anora al Bob Dylan di Chalamet, passando per i successi da festival di Pedro Almodóvar e Jacques Audiard, ecco alcuni fra i probabili contendenti della prossima stagione dei premi.
È stato svelato il budget utilizzato per The Brutalist di Brady Corbet, il film più acclamato dei festival autunnali di quest'anno.
Come ogni anno, vi proponiamo un riepilogo dei preferiti dei nostri redattori presenti al Lido di Venezia per seguire l'edizione 81 della Mostra. Quali film hanno amato di più?
Il regista di The Brutalist non ritiene importanti le polemiche intorno alla durata sempre più lunga dei lungometraggi.
The Brutalist, il film di Brady Corbet con protagonista Adrien Brody, ha ricevuto più di 10 minuti di standing ovation alla Mostra del Cinema di Venezia 2024.
Con The Brutalist il regista Brady Corbet entra tra i grandi del cinema: a metà tra Visconti e Paul Thomas Anderson, l'epopea dell'architetto László Tóth è un film imponente e ambizioso, che racconta il Novecento. Adrien Brody da Oscar.
Il lungometraggio con Adrien Brody e Felicity Jones ha un minutaggio particolarmente esteso.
Brady Corbet sarà regista e sceneggiatore di The Brutalist, film le cui riprese sono in corso in Ungheria, e i protagonisti saranno Adrien Brody e Felicity Jones.
Supercast per il nuovo progetto di Brady Corbet, The Brutalist, che racconterà la storia di un architetto ebreo ungherese sfuggito all'Olocausto e della moglie, interpretata da Marion Cotillard.
The Brutalist sarà il prossimo film diretto da Brady Corbet e il regista ha svelato i primi dettagli del progetto.