The Batman: Matt Reeves ha già pensato al possibile sostituto di Ben Affleck?

Il regista avrebbe preso in considerazione l'eventualità che la star dica addio al ruolo di Bruce Wayne e avrebbe individuato il perfetto interprete per la parte.

Il regista di The Batman, Matt Reeves, avrebbe pensato a un possibile sostituito di Ben Affleck nel caso in cui l'attore dica addio al ruolo di Bruce Wayne prima dell'inizio delle riprese del progetto che inizialmente avrebbe dovuto anche scrivere e dirigere.
Secondo quanto riporta John Campea in un video, un produttore Hollywoodiano avrebbe rivelato che il filmmaker ha già contattato il suo preferito: "Sarò onesto, il nome che mi hanno dato mi ha un po' sorpreso. Ho poi chiamato qualcuno vicino alla produzione per chiedere 'Hey, ho sentito questa indiscrezione, c'è qualcosa di vero?'. E la risposta è stata 'Beh, Matt lo vuole per la parte'. Ma non vuol dire che accadrà. Non ci sono state proposte o qualcosa di simile. Non vuol dire che accadrà qualcosa".

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Per ora Affleck non ha confermato le notizie che lo vorrebbero vicino a un addio al DC Universe, pur avendo accennato alla possibilità durante gli incontri con la stampa previsti per la promozione di Justice League .