Batman: Jake Gyllenhaal sarà Bruce Wayne se Affleck dirà addio al ruolo?

La Warner Bros avrebbe scelto l'attore a cui affidare la parte nel caso in cui l'attuale interprete di Bruce Wayne non voglia tornare sul set.

La Warner Bros sembra aver deciso chi sarà il successore di Ben Affleck nel ruolo di Batman nel caso in cui l'attore decidesse di dire addio al mondo dei cinecomic tratti dai fumetti della DC.
Il film diretto da Matt Reeves, secondo quanto riporta il sito Revenge Of The Fans, farebbe parte dell'universo creato con i lungometraggi precedenti, pur avendo una storia indipendente in cui non dovrebbero apparire altri supereroi come Wonder Woman o Aquaman.

Lo studio avrebbe inoltre deciso che sarà Jake Gyllenhaal a interpretare Bruce Wayne nel caso in cui Ben decida di abbandonare il progetto, come riporta una fonte vicina alla Warner: "Gyllenhaal è probabilmente Batman. Affleck non è ancora uscito di scena. Ha ancora un contratto ma lo studio non è in ottimi rapporti. Se Ben si allontana Jake entra nel cast. E' una situazione strana. Entrambi sanno che il proprio destino è legato alle decisioni che verranno prese".