The Batman: Oscar Isaac nel cast in un ruolo misterioso?

Mentre è impegnato sul set di Star Wars, Oscar Isaac avrebbe avuto un meeting con i produttori di The Batman.

Una star di serie A, forse Oscar Isaac, starebbe per unirsi al cast di The Batman. Dopo mesi di incertezza, i pezzi del puzzle starebbero per andare al loro posto. Come sappiamo, l'arrivo di Matt Reeves alla regia ha rivoluzionato i piani del franchise DC/Warner mettendo in discussione la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro.

L'idea di Matt Reeves sarebbe quella di raccontare le gesta di un Batman più giovane, dando vita a una nuova trilogia. Adesso apprendiamo che il talentuoso Oscar Isaac si sarebbe incontrato con i produttori di The Batman per discutere un ruolo misterioso. Anche se per adesso non esiste alcun accordo, Isaac sarebbe molto interessato a partecipare al progetto.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Al momento l'attore è impegnato nelle riprese di Star Wars: Episode IX, ma quando The Batman entrerà in produzione l'anno prossimo potrebbe essere disponibile. Ma quale ruolo potrebbe essergli affidato? Sappiamo che la presenza di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne è tutt'altro che certa, perciò il ruolo di Batman potrebbe essere vacante. Ma ci sono a disposizione anche tanti interessanti villain a partire dal Pinguino/Oswald Cobblepott, che dovrebbe essere il principale villain del film.

Parlando dei suoi piani per il film, Matt Reeves ha dichiarato: "La mia idea è quella di realizzare un noir incentrato sul punto di vista di Batman in cui lui si trova a investigare su un caso conducendoci nel mondo di Gotham. Ho riletto tutti i miei fumetti preferiti. Non continuerò la storia dei film di Christopher Nolan, voglio trovare il modo di raccontare il personaggio in modo nuovo e interessante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!