The Batman: il Pinguino sarà il principale villain?

DC e Warner vorrebbero l'ingresso dell'iconico villain nel franchise.

I fan dei film DC sono ansiosi di conoscere i primi dettagli di The Batman. Quali cambiamenti avrà introdotto il nuoo regista Matt Reeves?

Un rumor diffuso da Justin Kroll di Variety avrebbe anticipato il principale villain del film. Si tratterebbe dell'iconico Pinguino!

A quanto pare la presenza del Pinguino nel franchise sarebbe stata caldeggiata dalla stessa DC e da Warner Bros. Se Matt Reeves deciderà di non usare il personaggio in The Batman, questo verrà rapidamente "riciclato" nel film ispirato a Birds of Prey.

Nella nuova versione, vista la strada intrapresa dal Joker di Jared Leto, il Pinguino potrebbe essere un criminale a capo di una gang rivale o addirittura un alleato del Joker. Sicuramente sarebbe interessante vederlo in Birds of Prey a fianco di Harley Quinn e di Batgirl, che farà il suo ingresso nel DC Universe proprio con questo film.

Nei mesi scorsi Josh Gad ha lasciato intendere in una serie di tweet ambigui il suo interesse a interpretare il Pinguino. Semplice desiderio o qualcosa bolle davvero in pentola? Lo scopriremo più avanti.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!