Tutti i contenuti su The Batman (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcune indiscrezioni rivelano che si sta lavorando nuovamente allo script, mentre Matt Reeves potrebbe non essere pronto al lavoro sul set prima dell'estate.
L'attore, stanco del dramma ipotizzato dai media come causa del ritardo della lavorazione, difende la necessità di prendersi i tempi necessari per fare un buon lavoro.
Il divo dà il benvenuto al nuovo regista alla maniera di Bruce Wayne!
Dopo aver interrotto le trattative con la Warner Bros, il filmmaker ha trovato un nuovo accordo ed è stata ufficializzata la collaborazione.
Il regista di Cloverfield ha interrotto le trattative con la Warner Bros. per occuparsi di The Batman, uno dei progetti più complessi per la DC, che si ritrova nuovamente senza un nome associato al film sul Crociato Incappucciato.
Matt Reeves, Ridley Scott e Fede Alvarez sono i tre nomi che la Warner Bros e la DC stanno prendendo in considerazione per sostituire Ben Affleck alla regia del film su Bruce Wayne.
Alcune voci interne alla Warner Bros. parlano di un Ben Affleck che sta pensando di abbandonare, oltre alla regia, anche il ruolo di Batman nelle prossime ore.
Secondo Variety, il regista americano ha accettato la proposta della Warner Bros. Dopo l'abbandono di Ben Affleck, il film sembra ritrovare stabilità, anche se i dubbi sulla sceneggiatura ancora non sono stati fugati.
Il regista di Moonlight ha svelato che vorrebbe veder coinvolto in un film di supereroi il suo collega.
Nei giorni passati si sono rincorse le voci di una totale riscrittura della sceneggiatura con un nuovo team creativo, ma oggi un giornalista di Variety racconta tutta un'altra verità riguardo The Batman.
Ben Affleck, interprete di Bruce Wayne, aveva pensato a diversi villain nel suo The Batman, tra cui il Joker di Jared Leto.
Il regista di Tusk ha commentato la rinuncia di Ben Affleck al film su Bruce Wayne, dando la colpa alla pressione che si è creata intorno a Batman.
Dopo la rinuncia di Ben Affleck, la Warner Bros e la DC Entertainment non hanno ancora annunciato il nome di chi si occuperà del nuovo film tratto dai fumetti.
Ben Affleck ha rinunciato all'impegno dietro la macchina da presa e ora sembra anche alla sceneggiatura del film: l'ultima bozza è stata firmata da Chris Terrio.
La star avrebbe deciso di rinunciare alla regia per concentrarsi sull'interpretazione del Cavaliere Oscuro.
Joe Manganiello ha diffuso via Twitter un'immagine del costume del suo personaggio.
L'attore e regista americano cambierà il costume di Batman per essere più comodo durante le riprese del nuovo film sul supereroe, in uscita nel 2018.
L'attore ha spiegato come sta affrontando l'incredibile attenzione riservata ai progetti legati ai supereroi.
L'attore ha spiegato il motivo per cui non apprezza particolarmente le domande sul prossimo progetto della DC.
Secondo alcuni rumor, il nuovo film di Zack Snyder non sarebbe poi così buono. Questa è la ragione per cui Ben Affleck vorrebbe distanziarsene il più possibile.