The Batman: Kit Harington sarà il nuovo Uomo Pipistrello?

Nuovi rumor sul casting di The Batman darebbero la star de Il trono di spade Kit Harington tra i possibili candidati.

Le notizie sul casting di The Batman si susseguono senza sosta. Ben Affleck prosegue la sua permanenza in rehab per liberarsi del vizio dell'alcool, ma già da tempo circola voce che il regista Matt Reeves abbia intenzione di dare un taglio col passato tornando a raccontare le avventure di un Bruce Wayne più giovane, più o meno trentenne.

Nelle scorse settimane sono circolati i nomi di possibili candidati al ruolo di Bruce Wayne, tra i più accreditati Jake Gyllenhaal e Jack Huston. Adesso nel mix spunta il nome di un altro candidato papabile, si tratta della star de Il trono di spade Kit Harington. Finiti gli impegni contrattuali con la serie HBO, la star inglese può finalmente tagliarsi i capelli e accedere a nuovi ruoli. Quale meglio del Cavaliere Oscuro? Per altro il 31enne Harington sarebbe anche più in linea dei colleghi con l'età richiesta dalla versione di Batman che Matt Reeves avrebbe in mente.

Leggi anche:

A suggerire il nome di Kit Harington è stato Revenge of the Fans, dove si rivela che a giugno Warner Bros. Pictures avrebbe creato un modello digitale di Harington con indosso il costume di Batman. Non è chiaro se questo test ha avuto un seguito di qualche tipo, ma confermerebbe l'intenzione dello studio di cercare un Batman più giovane di Ben Affleck e, a quanto pare, meno corpulento. In precedenza Kit Harington ha confessato che sarebbe più che felice di interpretare Batman, ma aspirerebbe a una versione più ironica e meno seriosa di quella vista di recente al cinema. Assieme ad Harington, vi sarebbe un secondo attore preso in considerazione da Warner nei test di giugno e anche se il nome non è trapelato, si parla di un interprete molto più vicino a Ben Affleck degli altri contendenti. A quanto pare sarebbe proprio la star misteriosa il vero front runner per The Batman.

Una volta ultimato il casting, le riprese di The Batman dovrebbero prendere il via nel corso del 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!