Tutti i contenuti su Thanksgiving (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco perché l'edizione 4K targata Eagle di Thanksgiving, lo slasher di Eli Roth, esalta ulteriormente i particolari raccapriccianti di un horror ricco di inventiva nelle modalità delle uccisioni.
Il regista, che ha anche annunciato il sequel del suo film, pensa che anche un'altra celebre festa meriti un trattamento da slasher movie.
Dopo il successo di Thanksgiving, Eli Roth torna alla regia nel sequel dello slasher in programma per il 2025.
Dopo il suo ultimo horror Thanksgiving, Eli Roth ha perso il conto dei litri di sangue che ha usato nei suoi film.
La recensione di Thanksgiving, un divertente (per quanto classico) take sul sotto-genere dell'orrore che dagli effetti pratici del gore più artigianale muove critica alle follie del capitalismo, mostrandone le conseguenze più esasperate.
Il regista Eli Roth ha rivelato che il suo prossimo film slasher Thanksgiving si spingerà oltre i limiti della classificazione "hard-R".
Thanksgiving di Eli Roth e Diabolik - Chi sei? si aggiungono al programma dell'area Movie di Lucca Comics & Games 2023 insieme a tante altre novità e a una speciale proiezione di 300 introdotta da Frank Miller.
Ecco il trailer italiano ufficiale di Thanksgiving, il nuovo film di Eli Roth che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 16 novembre 2023.
Sangue e terrore in occasione del Ringraziamento nel trailer del nuovo slasher di Ei Roth, Thanksgiving, interpretato dalla star Patrick Dempsey-
Sono iniziate le riprese del nuovo horror di Roth e per l'occasione il regista ha condiviso alcuni scatti dal set dove ha celebrato il compleanno.
Le riprese del film horror Thanksgiving, nuovo progetto diretto da Eli Roth, sono iniziate, come svelato dalla prima foto dal set.
Il regista Eli Roth sembra abbia scelto Patrick Dempsey come possibile protagonista del film Thanksgiving, ispirato al finto trailer mostrato in Grindhouse.