Thanksgiving, Eli Roth pensa che un'altra festività meriti uno slasher tutto suo

Il regista, che ha anche annunciato il sequel del suo film, pensa che anche un'altra celebre festa meriti un trattamento da slasher movie.

Thanksgiving, Eli Roth pensa che un'altra festività meriti uno slasher tutto suo

Forte del discreto successo ottenuto da Thanksgiving, Eli Roth ha immediatamente annunciato il sequel e nel corso di una nuova intervista ha espresso il desiderio di vedere un film slasher incentrata su un'altra celebre festività: la Pasqua.

Il regista ha affermato che, dopo aver affrontato il genere calandolo nel contesto del Giorno del Ringraziamento, vorrebbe che anche il giorno di Pasqua fosse maggiormente rappresentato nel regno dell'horror con uno slasher ambientato intorno alla festività. Anche se Roth non ha espressamente detto che vorrebbe essere lui a realizzare una storia del genere, è più che favorevole all'idea.

"Beh, mi sono divertito così tanto con il Giorno del Ringraziamento che è difficile pensarne un altro, ma sento che c'è il potenziale per un grande film su un coniglio pasquale assassino là fuori", ha dichiarato Roth a CinePOP.

Thanksgiving, Eli Roth: "Ho perso il conto di tutto il sangue che uso nei miei film"

Ci sono moltissimi film horror che hanno affrontato più volte la festa di Halloween - La notte delle streghe, a partire dal primo leggendario capitolo di John Carpenter; ci sono poi stati i film su Venerdì 13 con protagonista Jason, quindi quelli ambientati a Natale come Black Christmas - Un Natale rosso sangue. Chissà, magari un film horror ambientato a Pasqua è già entrato in produzione a Hollywood...