Tutti i contenuti su I Peccatori (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nolan ha adorato l'ultimo film di Ryan Coogler, protagonista di questa stagione dei premi, e in particolare una precisa scena che gli ha ricordato il grande Stanley Kubrick e la sua arte
Il film diretto da Ryan Coogler e la serie ideata e interpretata da Stephen Graham hanno il maggior numero di candidature nella 31esima edizione dei premi.
Prosegue la serie positiva del film di Paul Thomas Anderson, che si porta a casa cinque premi, riconoscimenti anche per Rose Byrne, Train Dreams e I Peccatori.
Le scelte della rivista hanno sollevato un coro di proteste per l'esclusione di quello che è unanimemente considerato uno dei migliori film dell'anno.
La star di Creed ha svelato per quale delle sue performance del film rivelazione dell'anno secondo lui meriterebbe la nominatio
Durante un'intervista a The Pat McAfee Show, Machine Gun Kelly ha raccontato di aver rifiutato un'audizione per il film I Peccatori di Ryan Coogler per via della presenza di una parola razzista nel copione.
Il produttore Sev Ohanian ha raccontato in che modo il film I Peccatori si è ritrovato a utilizzare i costumi del film Marvel non ancora realizzato.
La pellicola originale di Ryan Coogler con Michael B. Jordan in un doppio ruolo non è né un sequel né un remake, ma un'opera interamente originale
Dopo il successo de I Peccatori, Jordan ha visto concretizzarsi una precisa strategia da utilizzare sui propri account social
Il regista ha smentito l'arrivo di un sequel per la sua ultima fatica con Michael B. Jordan e ha parlato dell'intenzione di allontanarsi dai franchise di Hollywood
Secondo alcuni recenti rumor, sarebbe già in via di sviluppo il sequel della pellicola con Michael B. Jordan dopo il successo al box-office
Lo sceneggiatore e regista di I Peccatori, Ryan Coogler, ha accennato ai parallelismi voluti tra Sammie e Robert Johnson, spiegando che il "patto faustiano" secondo la vera storia del musicista sia alla base del film.
Posizioni invariate in vetta al botteghino americano, anche se gli incassi del nuovo cinecomic Marvel si dimezzano nel secondo weekend.
La critica premia la pellicola che racconta la missione del team di outsider Marvel, ma gli incassi sono inferiori alle aspettative.
La star di Mission: Impossible si è congratulato con il regista Ryan Coogler e la star di Creed per l'horror action di successo.
Un calo del 6% negli incassi per il period movie vampiresco di Ryan Coogler segnano un secondo weekend trionfale con 45 milioni di incassi.
Dopo che Sinners ha ottenuto sia il plauso della critica che il successo al botteghino, Ryan Coogler e Michael B. Jordan potrebbero riunirsi per un prequel basato sulla figura del criminale Al Capone.
Per assicurarsi la produzione del film, la Warner ha accettato tutte le richieste fatte dal regista, compresa una. Potenzialmente "pericolosa" per una major.
Ormai da anni, c'è chi si lamenta della pigrizia produttiva di Hollywood. In realtà i film originali ci sono, oggi come ieri, ma nessuno va a vederli.
Il regista di Black Panther ha scritto un messaggio da dedicare agli spettatori che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ultimo film.