Tutti i contenuti su I Peccatori (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La critica premia la pellicola che racconta la missione del team di outsider Marvel, ma gli incassi sono inferiori alle aspettative.
La star di Mission: Impossible si è congratulato con il regista Ryan Coogler e la star di Creed per l'horror action di successo.
Un calo del 6% negli incassi per il period movie vampiresco di Ryan Coogler segnano un secondo weekend trionfale con 45 milioni di incassi.
Dopo che Sinners ha ottenuto sia il plauso della critica che il successo al botteghino, Ryan Coogler e Michael B. Jordan potrebbero riunirsi per un prequel basato sulla figura del criminale Al Capone.
Per assicurarsi la produzione del film, la Warner ha accettato tutte le richieste fatte dal regista, compresa una. Potenzialmente "pericolosa" per una major.
Ormai da anni, c'è chi si lamenta della pigrizia produttiva di Hollywood. In realtà i film originali ci sono, oggi come ieri, ma nessuno va a vederli.
Il regista di Black Panther ha scritto un messaggio da dedicare agli spettatori che hanno accolto con grande entusiasmo il suo ultimo film.
Il vampire horror interpretato da Michael B. Jordan supera le aspettative con un debutto da 48 milioni, Un film Minecraft è secondo con oltre 717 milioni di incassi globali.
Il film di Ryan Coogler non è un semplice horror: si ispira in parte anche alla storia vera (più o meno) di Robert Johnson, leggendario musicista blues che avrebbe incontrato il diavolo. In sala dal 17 aprile.
Il regista di Black Panther sfrutta l'archetipo del vampiro per un'opera che tratta il tema dell'identità e della comunità, seguendo una suggestione musicale di assoluto impatto. Michael B. Jordan nel ruolo del doppio protagonista. Al cinema dal 17 aprile.
Stando alle prime reazioni alla premiere, il prossimo film diretto da Ryan Coogler e con protagonista Michael B. Jordan è imperdibile
L'attore Michael B. Jordan ha un doppio ruolo nel film I peccatori, di cui è stato condiviso un nuovo trailer online.
Il regista torna a dirigere Michael B. Jordan (che si sdoppia) in un film che miscela la magia Hoodoo, il vampirismo e il Delta Blues. Al cinema ad aprile.
A marzo arriverà nei cinema americani il thriller I peccatori, con star Michael B. Jordan, ecco un nuovo trailer del progetto diretto da Ryan Coogler.
Scopriamo di più sul film di vampiri di Ryan Coogler che vedrà l'attore impegnato in due ruoli diversi
Jordan e il regista di Black Panther e Creed si ritrovano ancora una volta per questo horror vampiresco in costume
Michael B. Jordan e Ryan Coogler sono alla loro quinta collaborazione consecutiva