Tutti i contenuti su Saltburn (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film più belli da vedere in streaming su Amazon Prime Video: la nostra classifica aggiornata a Gennaio 2025, tra le novità e i titoli imperdibili.
Secondo il regista de Il gladiatore, Ridley Scott, Saltburn di Emerald Fennell è uno dei migliori film dell'anno.
La star irlandese del film di Emerald Fennell ha fatto chiarezza su un dettaglio che riguarda il suo personaggio.
La filmografia di Jacob Elordi sta per prendere una svolta decisiva: dopo il successo di Saltburn, sarà a Cannes 2024 per il nuovo film di Paul Schrader e il mostro di Frankenstein per Guillermo Del Toro. Perché ci stupirà.
Tra i prossimi arrivi dei Funko Pop! ci saranno anche quelli ispirati a Oliver e Felix, interpretati da Barry Keoghan e Jacob Elordi in Saltburn.
La production designer del film, Suzie Davies, rivela che cosa ha effettivamente bevuto Barry Keoghan nella scena della vasca da bagno di Saltburn e loda l'impegno dell'attore.
La regista di Saltburn, Emerald Fennell, ha rivelato l'insolita origine del titolo, che fa riferimento a una città inglese scelta per un motivo molto particolare.
Emerald Fennell ha chiarito il finale di Saltburn, il suo ultimo film disponibile su Amazon Prime Video.
Gli spettatori del nuovo film di Emerald Fennell hanno criticato un apparente buco nella trama.
Le dimensioni del pene di Barry Keoghan ampiamente mostrato in Saltburn al centro del monologo di apertura dei Golden Globes 2024.
Una candela al profumo di acqua del bagno di Jacob Elordi è in commercio e chi ha visto Saltburn sa di cosa stiamo parlando.
Abbiamo interrogato i nostri redattori per farci (e farvi) consigliare film del 2023 da recuperare, non solo tra quelli più in vista e sulla bocca di tutti, ma anche titoli da riscoprire.
Saltburn: la spiegazione del finale non basta. Il film di Emerald Fennell è pieno di scene simboliche, come quella della vasca, della tomba e il ballo di Barry Keoghan. Capiamo qual è il significato.
Attorno al concetto di 'mostro' prende forma il cinema di Emerald Fennell. Un centro di gravità permanente, come vediamo in Saltburn: nel film c'è tutta la sua poetica, sicuramente interessante ma ancora restia ad accogliere a pieno la natura conflittuale che racconta.
"È difficile avere a cuore qualcosa quando puoi avere tutto": intervista ad Archie Madekwe e Alison Oliver, tra i protagonisti di Saltburn, in cui Emerald Fennell sfida le convinzioni dello spettatore anche attraverso i generi cinematografici. Su Prime Video.
Barry Keoghan ha commentato la scena di nudo che ha girato per il film Saltburn diretto da Emerald Fennell, spiegando perché è stato giusto interpretarla.
Secondo film da regista di Emerald Fennell, Saltburn ripropone un amalgama di thriller e black comedy per raccontare ossessioni e conflitti di classe nella cornice della nobiltà inglese.
"Tra venti anni spero di potermi ancora muovere così!": intervista a Barry Keoghan, protagonista di Saltburn, film di Emerald Fennell in cui è Oliver Quick. Arrampicatore sociale o ingenuo? Sicuramente un grande attore. Su Prime Video.
Saltburn, il film di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike, è disponibile da oggi su Prime Video.
Pioggia di nomination per Barbie e Oppenheimer ai Golden Globe 2024, in un'edizione che vede in prima fila anche i film di Scorsese e Lanthimos e diversi titoli d'autore europei.