Tutti i contenuti su Rambo 2 - La vendetta (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Rambo 2 sarebbe stato un film molto diverso senza le modifiche apportate da Sylvester Stallone alla sceneggiatura originale di James Cameron.
Il Vientam, i reduci, il sogno americano, il PTSD: Rambo di Ted Kotcheff compie quarant'anni, e ancora adesso mantiene forte il suo appeal di opera profondamente politica. Anche grazie alla scrittura di Sylvester Stallone...
Mentre lavorava alla sceneggiatura di Rambo 2 - La vendetta, James Cameron adottò un metodo particolare a livello di postazione per gestire altri due film, tra cui Aliens e Terminator.
Rambo è famoso per impugnare mitragliatrici, ma nel suo arsenale di armi aveva anche un coltello, uno stiletto: l'originale usato da Sylvester Stallone verrà messo all'asta ad Aprile.
Durante una proiezione di prova, il pubblico iniziò a ridere quando venne proiettata una scena di Rambo 2 - La vendetta con un'inquadratura molto particolare.
Il copione scritto dal co-sceneggiatore di Rambo 2 - La vendetta, James Cameron, fu stravolto da Sylvester Stallone prima dell'inizio delle riprese.
Sylvester Stallone torna stasera su Italia 1, alle 21:30, con Rambo 2 - La vendetta, secondo capitolo della saga action arrivato al cinema nel 1985.
Già ci ha fatto commuovere stringendo tra le mani il Golden Globe e, con la candidatura all'Oscar per Creed, Sly rischia di fare il bis. In attesa della notte più magica dell'anno, ecco un ritratto dell'inossidabile divo.
Instancabile Stallone. Dopo l'action thriller The Expendables il veterano attore è già alle prese con il prossimo progetto, il quinto capitolo della saga di Rambo, che la star dirigerà e interpreterà a breve.
L'attore, che attualmente è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo capitolo della saga di John Rambo.
La Millennium Films ha diffuso le prime immagini del quarto episodio di Rambo, che è diretto e interpretato da Sylvester Stallone.
Lo vedremo presto nei panni di Rocky Balboa, e poi in quelli di John Rambo. Ma Sylvester Stallone sta lavorando anche ad un terzo progetto cinematografico.
Dopo anni nel limbo e la curva della popolarità che continua a precipitare, Stallone sembra deciso a giocarsi tutte le sue carte in una volta sola.
Muore a 76 anni l'attore che interpretò il comandante Trautman nei tre film della serie 'Rambo'.
Il famoso e sempre criticato reduce del Vietnam John Rambo tornerà a breve nei nostri cinema per una nuova guerra.