John Rambo, ecco il trailer!

La Millennium Films ha diffuso le prime immagini del quarto episodio di Rambo, che è diretto e interpretato da Sylvester Stallone.

Dopo essere tornato con successo a indossare i guantoni di Rocky - che ha debuttato nelle nostre sale a gennaio - Sylvester Stallone tornerà ad interpretare uno dei personaggi che lo hanno reso celebre, ovvero il mercenario John Rambo, nel quarto film della fortunata serie di action movies. Come per Rocky Balboa, Stallone è anche regista del quarto film di Rambo, che è stato girato nei mesi scorsi tra la Thailandia, gli Stati Uniti e il Messico, e del quale in questi giorni è stato finalmente diffuso un trailer che potete vedere seguendo questo link.

Diciannove anni dopo l'ultimo film della saga, John Rambo si è ritirato a vivere nel nord della Thailandia, nelle vicinanze di Thai-Burma, dove da sessant'anni è in corso una sanguinosa guerra civile. Ma John ormai vive una vita solitaria e passa le giornate a pescare o a raccogliere veleno di serpente da vendere, e da tempo non combatte più. Quando un gruppo di missionari gli chiede di guidarli fino al confine delle zone disastrate dalla guerra, le cose cambiano.