Tutti pronti per Rambo 5

Instancabile Stallone. Dopo l'action thriller The Expendables il veterano attore è già alle prese con il prossimo progetto, il quinto capitolo della saga di Rambo, che la star dirigerà e interpreterà a breve.

John Rambo è ufficialmente pronto per una nuova missione. La Nu Image/Millennium Films produrrà il quinto capitolo della saga dedicata al popolare reduce del Vietnam che sarà diretto e interpretato da Sylvester Stallone. Questo nuovo episodio vedrà Rambo impegnato a contrastare trafficanti di schiavi e signori della droga per aiutare una giovane ragazza rapita al confine tra Stati Uniti e Messico. Le riprese del film prenderanno il via la prossima primavera. Il film sarà prodotto da Avi Lerner, Kevin King Templeton e John Thompson. Danny Dimbort, Trevor Short e Boaz Davidson si occuperanno della produzione esecutiva.

Da tempo Stallone aveva lasciato trapelare nelle interviste la notizia che un quinto capitolo della saga di Rambo era in preparazione. L'attore ha già collaborato con la Nu Image/Millennium per il quarto John Rambo, realizzato nel 2008, che ha conquistato 42 milioni di dollari al botteghino americano e 113 milioni al box office internazionale. La Nu Image/Millennium ha, inoltre, prodotto l'action thriller The Expendables, pellicola scritta, diretta e interpretata dallo stesso Stallone che vede nel cast Jason Statham, Jet Li e Mickey Rourke. Il film arriverà nelle sale americane il 23 aprile.