Rambo

1982, Azione

Sylvester Stallone sarà ancora Rambo

L'attore, che attualmente è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo capitolo della saga di John Rambo.

La saga di Rambo non si ferma con il quarto capitolo: lo ha rivelato Sylvester Stallone, anticipando di essere al lavoro su una nuova storia che vedrà protagonista l'ex-veterano del Vietnam che debuttò sul grande schermo negli anni '80, con il primo capitolo di una serie action che è stata ripresa di recente, insieme a quella di Rocky.
"Sì, stiamo lavorando ad un altro episodio di Rambo" - ha affermato Stallone - "Ma non abbiamo ancora deciso se sarà ambientato negli USA, o in un altro paese". L'ultimo capitolo della saga era ambientato a Bangkok, in Tailandia, dove il nostro eroe veniva ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani come scorta in una rischiosa missione umanitaria.

Attualmente Stallone è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, nuova pellicola d'azione di cui sarà regista e interprete e nella quale affiancherà un cast particolarmente ricco di star di richiamo tra cui Mickey Rourke, Jason Statham, Sandra Bullock, Ben Kingsley e last but not least, Dolph Lundgren, storico rivale di Stallone in Rocky IV, che divenne celebre per una minacciosa battuta pronunciata sul ring.

Sylvester Stallone sarà ancora Rambo
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti