Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Tra le star nei desideri del regista di Harry Potter David Yates vi sarebbe anche il protagonista di Pacific Rim Charlie Hunnam.
In esclusiva per Movieplayer.it le prime due clip del raccapricciante horror di Dario Argento ispirato al romanzo di Bram Stoker.
Nella commedia di Peter Segal l'attore sarà l'ex allenatore dell'anziano pugile interpretato da Sylvester Stallone.
L'attrice farà un viaggio nell'oscurità della mecca del cinema guidata dal regista degli incubi David Cronenberg. Con lei Robert Pattinson e Viggo Mortensen.
Ecco a voi le prime spettacolari sequenze dello zombie horror che vede protagonista la star Brad Pitt.
Dopo un rifiuto iniziale, Michael Bay si è lasciato convincere a ingaggiare la star di Pain and Gain per il quarto capitolo della saga robotica.
Prosegue la campagna elettorale di cetto La Qualunque e degli altri improbabili candidati, in attesa dell'arrivo al cinema della nuova commedia di Antonio Albanese.
In sala arrivano anche Red Lights e la Ballata dell'odio e dell'amore, ma anche le commedie Paris Manhattan e Vicini del terzo tipo, Un milione di giorni e il documentario La nave dolce.
In arrivo con il nuovo anno la commedia dei Vanzina che vede nel cast Ambra Angiolini, Ricky Memphis e Vincenzo Salemme.
Le due star britanniche potrebbero affiancare il leggendario team comico, finalmente riunito in un singolo progetto, nel divertente Absolutely Anything.
L'attrice potrebbe tornare a indossare le bianche vesti della Pincipessa Leia nel settimo capitolo della saga fantascientifica.
Il film avrà una doppia versione, bidimensionale e tridimensionale, per permettere ai fan di scegliere la visione preferita.
In esclusiva per Movieplayer.it le parole dei due interpreti del bellissimo film di Ben Affleck che mostra come Hollywood, a volte, possa salvare la vita.
Un'esperienza mortale per la star del Saturday Night Live e per il "gemello" Bill Hader.
L'attore fa ritorno dietro la macchina da presa per dirigere un dramma indie familiare.
Il muscoloso the Rock si calerà nei panni dell'eroe mitologico sotto la direzione di Brett Ratner.
Arriva al cinema il film di Demetrio Casile che vede l'amichevole partecipazione di Pupi e Antonio Avati.
Due nuovi musical in arrivo sul grande schermo. Stop forzato per la produzione dell'adattamento di Jersey Boys.
Joe Hill e Roberto Orci starebbero preparando una trilogia fantasy ispirata al popolare fumetto di Hill.
Il regista di Real Steel prende il posto del collega dimissionario Adam Shankman alla regia della commedia familiare.
L'artista neozelandese premio Oscar sarebbe già all'opera per comporre le canzoni del sequel.
La star dei 30 Second to Mars fa ritorno al cinema nel drammatico biopic di Jean-Marc Vallee a fianco di Matthew McConaughy.
Distribuito da Videa, il film di Mike Newell arriverà nelle sale italiane il 6 dicembre. Nel cast Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes.
I due interpreti britannici si preparano a recitare nella pellicola a tutta velocità ispirata al popolare videogame.
Ecco un divertente promo esclusivo della commedia natalizia offerto per voi da Movieplayer.it.
Il film verrà presentato in anteprima al Cinema Odeon di Firenze l'8 novembre alla presenza del cast e del regista Stefano Mordini. L'incasso verrà devoluto in beneficenza.
I centurioni romani del film di Massimo Andrei animeranno il red carpet prima della proiezione del film nella sezione Prospettive Italia.
Rimandata a data da destinarsi la proiezione del film realizzato durante il concerto londinese della celebre rock band.
Ancora un gradito ritorno nel cast della nuova commedia europea di Wes Anderson.
Stallone conferma dal suo Facebook l'ingaggio della star. Inoltre punterebbe a un ritorno di Mickey Rourke e alla possibilità di convincere Harrison Ford e Wesley Snipes a partecipare al terzo capitolo del franchise.
Ecco le prime immagini dell'atteso trailer dell'horror che vedrà Brad Pitt intento a combattere gli zombie che hanno invaso il pianeta.
Lo sceneggiatore, figlio del grande John Landis, si prepara a dirigere una storia incentrata sulla confusione sessuale di alcuni giovani losangelini.
Il festival di Torino sfodera il suo asso nella manica presentando il dramedy a sfondo sessuale interpretato da Mark Ruffalo, Tim Robbins e Gwyneth Paltrow.
Terrore ad alta quota per il mago del brivido e per la star di Nightmare, qui nei panni altrettanto spaventosi di un predicatore invasato.
Il veterano attore starebbe pensando di tornare a indossare i panni dell'eroe Han Solo nel settimo capitolo della saga firmata da George Lucas, mentre Matthew Vaughn potrebbe prendere il timone del progetto.
Il 27 novembre 1942 nasceva Jimi Hendrix. A 70 anni di distanza Nexo Digital celebra il mito.
Un concorso fotografico internazionale anticipa l'arrivo in Italia del film di Ang Lee. Oltre 9mila dollari di premi da Diners Club International per i vincitori.
Annunciato il primo dei due film a sorpresa presenti in concorso. Si tratta dell'epico Back to 1942 di Feng Xiaogang.
La star liberal si calerà nei panni del controverso presentatore radiofonico appartenente alla destra più conservatrice in un biopic a sfondo politico.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip della vivace commedia sentimentale francese ispirata al cinema di Woody Allen.
La bionda interprete sarà la protagonista femminile della 'commedia ungherese' diretta da Wes Anderson.
Nella commedia sportiva la bionda star sarà l'oggetto del contendere dei due pugili veterani Sylvester Stallone e Robert De Niro.
Al primo posto della classifica italiana, con un incasso superiore ai 6 milioni di euro, si piazza Skyfall, nuova avventura di 007, mentre il nuovo personaggio della Disney 'spacca tutto' al boxoffice USA.
Per l'attrice si profila una commedia action romantica firmata dagli autori di Crazy, Stupid, Love.
L'attore affiancherà i colleghi Naomi watts e Robert Pattinson nel biopic scritto e diretto da Werner Herzog.
Negli USA arrivano anche A Late Quartet, L'uomo con i pugni di ferro e Flight. Ma nelle sale tedesche, con 'Omamamia', c'è Giancarlo Giannini.
Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.
La Lionsgate, responsabile del successo di Hunger Games, conferma la propria scelta e ingaggia ufficialmente il regista di Hunger Games: la ragazza di fuoco anche per il terzo e quarto capitolo del franchise action.
Battuto l'ultimo ciak per il film di Luigi Cecinelli che vede nel cast anche Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Federico Costantini, Lucia Ocone ed Eva Riccobono.
Le notizie che si rincorrono nelle ultime ore vorrebbero la star pronta a calarsi nei panni di Electro nel sequel delle avventure dell'Uomo Ragno.