Niente può fermarci: Depardieu e Ghini in una commedia on the road

Battuto l'ultimo ciak per il film di Luigi Cecinelli che vede nel cast anche Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Federico Costantini, Lucia Ocone ed Eva Riccobono.

Dopo sei settimane sul set tra l'Italia, la Francia e la Spagna, si sono concluse le riprese di Niente può fermarci, una commedia di Luigi Cecinelli, scritta dallo stesso regista a quattro mani con Ivan Silvestrini. Prodotto da Claudio Zamarion, il film viene descritto come "Una commedia on the road, il viaggio di formazione di quattro ragazzi particolari verso l'affermazione di sè stessi e l'accettazione delle proprie differenze. Quattro ragazzi e quattro patologie per quattro giorni di viaggio. Uno spettacolare e divertente percorso che, attraverso l'Italia, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi, ingredienti di una commedia pungente e romantica."

Fanno parte del cast del film Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Federico Costantini, Lucia Ocone, Eva Riccobono oltre a Paolo Calabresi, Maria Chiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola e Pierluigi Di Lallo.