Rachel Weisz in Maps to the Stars

L'attrice farà un viaggio nell'oscurità della mecca del cinema guidata dal regista degli incubi David Cronenberg. Con lei Robert Pattinson e Viggo Mortensen.

Sappiamo già da tempo che la nuova fatica di David Cronenberg si intitolerà Maps to the Stars e riunirà il regista alla star di Cosmopolis Robert Pattinson e a Viggo Mortensen. Adesso è in arrivo una splendida protagonista femminile. Si tratta dell'attrice inglese Rachel Weisz che affiancherà i due colleghi nella pellicola che mostra il lato oscuro di Hollywood. Maps to the Stars è un dramma dark incentrato su due attori bambini rovinati dalla depravazione di Hollywood. Il film, che avrà un budget di 15 milioni di dollari, entrerà in lavorazione a maggio 2013. Cronenberg ha parlato del progetto definendolo "estremo. Ovviamente non è un'opera commerciale e anche realizzarlo da indipendente è complicato. Maps To the Stars è acerbo e satirico. Sarà molto difficile venderlo".

Prossimamente vedremo Rachel Weisz al cinema nei panni della perfida strega Evanora in Il grande e potente Oz di Sam Raimi.