Tutti i contenuti su Mank (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo film di Steven Spielberg che ripercorre il suo amore per la settima arte è quasi alle porte e, nell'attesa, ecco alcune pellicole recenti che raccontano la fabbrica dei sogni.
Mank è il miglior film dell'anno per i American Society of Cinematographers Awards 2021, nel settore tv premiati La regina degli scacchi, The Mandalorian, The Crown e Motherland: Fort Salem.
Le nomination ai Critics' Choice Awards 2021 hanno visto il dominio di Netflix, in parte grazie a Netflix, e Chadwick Boseman ha ottenuto 4 candidature.
Svelata la proceduta di nomina dei BAFTA 2021 che puntano a favorire la diversità, tra i film con più menzioni alò momento spiccano Il processo ai Chicago 7, Mank e Promising Young Woman.
Netflix ha svelato una serie di foto dal set di Mank a colori mettendo a confronto le due versioni delle spettacolari immagini del film di David Fincher.
Come ogni anno, Steven Soderbergh ha rivelato quali sono stati i titoli con cui si è intrattenuto negli ultimi mesi, e Mank è risultato il film più visto dal regista.
David Fincher e il montatore di Mank hanno svelato in che modo i commenti di Steven Soderbergh hanno permesso di migliorare una scena del film.
Analizziamo la questione della disputa creativa fra lo sceneggiatore Herman J. Mankiewicz e il regista Orson Welles, oggetto del film Mank.
Passiamo in rassegna le varie figure cinematografiche realmente esistite che appaiono in Mank, l'ambizioso film Netflix di David Fincher.
Il protagonista di Mank, Gary Oldman, ha affrontato la questione spinosa riguardo alla paternità della sceneggiatura di Quarto potere.
La spiegazione del finale di Mank, il nuovo film di David Fincher disponibile su Netflix, che racconta la storia dietro la sceneggiatura di Quarto Potere da parte di Herman J. Mankiewicz.
Tom Burke, che interpreta Orson Welles nel film Mank, ha ricevuto un aiuto insolito per prepararsi per la parte: un 'segreto' che è stato svelato su Twitter.
Arriva oggi Mank, il film targato Netflix diretto da David Fincher e con protagonista Gary Oldman: la Hollywood degli anni '30 brilla in tutte le sue contraddizioni!
Mank, il nuovo film di David Fincher, non è solo un film che racconta la creazione di Quarto Potere, ma un'esperienza audiovisiva che racconta una Hollywood che non è cambiata.
Amanda Seyfried ha rivelato il motivo che l'ha spinta a non rivedere Quarto potere prima di girare Mank, dove interpreta l'attrice Marion Davies.
Gary Oldman torna a parlare dell'esperienza sul set di Mank definendolo il ruolo più difficile della sua carriera, perfino di Sid Vicious o Dracula.
Il cast originale di Mank, negli anni '90, vedeva protagonisti Kevin Spacey e Jodie Foster, ma il progetto naufragò.
Quali saranno i protagonisti degli Oscar 2021, i possibili film candidati ai prossimi premi? Da titoli Netflix quali Il processo ai Chicago 7 e Mank a film come Nomadland e The Father, ecco le nostre prime previsioni.
Il metodo dei ciak multipli di David Fincher ha sfiancato Gary Oldman sul set di Mank tanto da farlo sbottare durante la lavorazione di una delle sequenze più belle del film.
David Fincher commenta con amarezza la situazione dell'industria cinematografica attuale sottolineando come se tutti pensassero agli incassi esisterebbero solo le pellicole Marvel, Star Wars e Jurassic Park.