Tutti i contenuti su Magic Mike (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum.
Durante una recente intervista con Salma Hayek, Channing Tatum ha confermato di aver definitivamente chiuso il capitolo Magic Mike: 'Abbiamo fatto tutto'.
Da cult come Sesso, bugie e videotape a pellicole iconiche come i capitoli della Trilogia Ocean's: ecco una classifica dei dieci migliori film di Steven Soderbergh.
Nel corso di un'intervista con The New York Times, Channing Tatum ha fornito qualche anticipazione su Magic Mike 3 e ha sottolineato il fatto che somiglierà a una sorta di Pretty Woman al contrario.
Il film Magic Mike con star Channing Tatum diventerà uno show televisivo che trasformerà dieci uomini comuni per stabilire chi è "il vero Magic Mike".
Matthew McConaughey ha avuto qualcosa da dire sui momenti illuminanti che si è trovato a vivere in relazione agli strip club durante la lavorazione di Magic Mike.
James Marsden ha raccontato il motivo per cui rifiutò una parte in Magic Mike, il film di Steven Soderbergh con protagonista Channing Tatum.
Durante le riprese di Magic Mike un gruppo di comparse, piuttosto eccitate, ha strappato via il perizoma di Matthew McConaughey durante una performance.
Magic Mike arriva su Netflix dal 1 maggio: disponibile in streaming il film a tinte hot con Channing Tatum, Joe Manganiello e Matthew McConaughey!
In occasione dell'uscita al cinema della sua nuova pellicola, ripercorriamo i film del regista di Atlanta che coinvolgono un cospicuo numero di star e personaggi
Sulla scia del franchise Magic Mike l'attore da il via ad un club per sole donne che debutterà il prossimo marzo a Las Vegas.
Da interprete spensierato di film superficiali sino a ruoli sofisticati in opere di pregio, l'attore texano è riuscito a ribaltare la percezione del pubblico nei suoi confronti. In occasione dell'uscita de La foresta dei sogni, ripercorriamo le tappe fondamentali che hanno sancito questa vera e propria rivoluzione cinematografica coronata anche da premio Oscar per Dallas Buyers Club.
Magic Mike, Striptease, Full Monty, Nove settimane e mezzo e gli altri film che si sono ritagliati un posto nell'immaginario collettivo soprattutto grazie a celebri sequenze in cui le star si sono messe (letteralmente) a nudo.
Nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it ripercorriamo la carriera dell'attore texano più conosciuto e amato degli ultimi decenni.
L'annuncio è stato dato da Steven Soderbergh via Twitter. Ad occuparsi della regia sarà Gregory Jacobs.
La star assicura che Steven Soderbergh sarà coinvolto nel sequel in veste di montatore e direttore della fotografia.
L'inizio negli spot pubblicitari, le commedie romantiche, l'incoronazione come uomo più sexy dell'anno e, per finire, l'arrivo della grande occasione con Dallas Buyers Club. Questa è la lunga strada percorsa dall'attore texano per arrivare sul red carpet del Kodak Theatre da protagonista
Dal 16 al 22 settembre, settimana ricca di appuntamenti: al cinema arrivano 'Via Castellana Bandiera' e il Leone d'Oro 'Sacro GRA', mentre negli States debutta 'Prisoners' con Hugh Jackman. In TV torna Glee e arrivano nuove serie USA, tra cui Sleepy Hollow.
Lo strip maschile con Channing Tatum arriva in alta definizione con un'edizione buona dal punto di vista audio-video, ma solo sufficiente nei contenuti speciali.
Il film di Steven Soderbergh sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con una ricca selezione di contenuti speciali.