Tutti i contenuti su Magic Mike (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Domani sarà il film di Steven Soderbergh con protagonisti Channing Tatum e Matthew McConaughey ad essere protagonista della rassegna settimanale proposta ogni martedì su tutto il Circuito UCI. Il biglietto per assistere agli spettacoli del film è a soli tre euro.
Il film di Soderbergh batte Prometheus e conquista la vetta della top ten tricolore. In USA testa a testa tra il poliziesco End of Watch e l'horror House at the End of the Street.
Al cinema arrivano anche 'Candidato a sorpresa', il dramma romantico 'The Words' e il thriller 'I bambini di Cold Rock', ma anche un documentario su Woody Allen e la commedia italiana Una donna per la vita.
L'originalità di Magic Mike non è determinata né dalla storia né dai singoli ingredienti, ma da un amalgama vincente in cui è completamente assente il giudizio dell'autore che preferisce abbandonarsi alla spettacolarità del contesto.
Locarno sfodera i suoi titoli più forti mostrando i muscoli dei belloni di Magic Mike e la tenera comicità di Paul Dano e Zoe Kazan in Ruby Sparks.
I nemici pubblici proliferano nei nuovi trailer in arrivo sul web insieme ai comici sonnambuli e ai pastori hippie. Anche stavolta la scelta non manca.
La star conferma la messa in produzione dei sequel delle due fortunate pellicole che lo vedono protagonista.
Tanto cinema indie in Piazza Grande, ma a catturare l'attenzione del pubblico saranno gli spogliarellisti di Magic Mike. L'ospite più atteso? La star del pallone Eric Cantona.
Il nuovo film di Steven Soderbergh che ha debuttato nei cinema statunitensi incassando, nel primo week-end, ben 39.155.000 dollari arriva in Italia a settembre con Lucky Red.
Negli USA debuttano anche il nuovo capitolo delle avventure di Madea, e il drammatico People Like Us. Altrove tocca invece al francese Wrong e al cinese Painted Skin: The Resurrection.
Alcune star del film, in primis Alex Pettyfer, potrebbero tornare a spogliarsi, ma stavolta a teatro, di fronte a un pubblico in carne ed ossa.
Complotti spionistici, azione, inganni, amore, struggenti rivoluzioni e azzardo negli assaggi delle pellicole che ci attendono prossimamente al cinema.
FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.
Settimana di trailer equamente divisa tra gli attesi Cosmpolis ed Hemigway e Gellhorn, in arrivo a Cannes, e una manciata di interessanti lavori indie.
Muscoli oliati e ancheggiamenti ci accolgono nel promo della nuova pellicola di Steven Soderbergh, ambientata nel mondo dello strip maschile.
Carrellata sulle superproduzioni 2D e 3D, sul ritorno dei maestri, sui blockbuster e sui lavori indie che ci attendono nelle sale cinematografiche nel corso dell'anno appena iniziato.
L'attrice è in trattative per il ruolo di Amber, interesse romantico di Magic Mike, personaggio interpretato da Channing Tatum.
La nipote di Elvis Presley è entrata ufficialmente nel cast della nuova stripper comedy di Steven Soderbergh, ispirata all'esperienza dell'ex-spogliarellista Channing Tatum.
L'attore interpreterà il proprietario del locale in cui si esibiscono Channing Tatum e Alex Pettyfer in Magic Mike.