Tutti i contenuti su Jurassic World - La Rinascita (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Jurassic World Rebirth, Gareth Edwards, rivela la reazione di Steven Spielberg all'ultimo capitolo della saga di Jurassic Park.
Con l'ottima partenza al botteghino del nuovo Jurassic World, l'attrice ha superato i colleghi della Marvel Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson.
Il regista britannico si è formato negli ultimi quindici anni nell'ambito del monster movie, lasciando il proprio segno in alcune delle saghe cinematografiche più importanti di sempre. Per arrivare, ora, al mondo di Jurassic Park.
Il pubblico italiano premia i dinosauri di spielberghiana memoria e l'avvenenza di Scarlett Johansson rendendo Jurassic World - La rinascita il sesto miglior esordio dell'anno.
Straordinario successo, in patria e negli 82 mercati esteri - Cina compresa - che hanno visto il debutto l'arrivo del nuovo capitolo del franchise giurassico guidato dalla diva Scarlett Johansson.
Jurassic World: La Rinascita, ancora in sala, inizialmente aveva un finale diverso che non sarebbe piaciuto ai fan, ecco qual era l'idea originale
Gareth Edwards e David Koepp sembrano quasi scusarsi per i tre precedenti film della saga, ponendo l'attenzione sul mondo disilluso che non crede più all'immaginazione (e quindi non crede più al cinema). Eppure, non è tutto perduto.
Il regista Gareth Edwards, in una nuova intervista, ha rivelato quale creatura del nuovo film di Jurassic World, intitolato La rinascita, è ispirato alla saga stellare.
Il nuovo soft reboot diretto da Gareth Edwards potrebbe includere anche una sorpresa nel finale come sequenza post-credit.
Sembra quasi una resa incondizionata quella del regista, che vede l'interesse per i dinosauri scendere sempre più tra il pubblico
Il soft reboot diretto da Gareth Edwards con protagonista Scarlett Johansson è al cinema da oggi. Un seguito è già in cantiere?
Diversi titoli horror, l'animazione di Troppo cattivi 2, ma anche il finale di Wicked e Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone: un ottimo finale di anno per Universal Pictures.
Il nuovo capitolo della saga sui dinosauri con Scarlett Johansson e Jonathan Bailey torna alle origini, ma allo stesso tempo abbraccia il tono e le atmosfere dei film di serie B. In sala dal 2 luglio.
L'attrice, nel corso della promozione di Jurassic World - La Rinascita, ha ricordato quando le offrivano ruoli solo sulla base del suo aspetto
La star de La rinascita ha azzardato un bacio alla collega prima della première del film ironizzando successivamente sull'accaduto.
Il regista di Jurassic Park e produttore della saga ha partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo capitolo cinematografico del franchise.
Le infradito sfoggiare dalla star di Bridgerton e Wicked durante la premiere londinese ha creato subbuglio tra i fan dell'attore che si dividono: dita all'aria sì, dita all'aria no.
Dopo l'anteprima di Londra avvenuta ieri sera, sono emerse le prime reazioni sul prossimo capitolo del franchise giurassico
La star del nuovo film della saga inaugurata nel 1993 dal regista di Lo squalo è convinta che il film sia un omaggio al creatore principale del franchise.
Il regista del nuovo sequel del franchise di Jurassic World con protagonista Scarlett Johansson aveva intenzione di fermarsi.