Tutti i contenuti su Joker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista Todd Phillips ha condiviso un video in cui Joaquin Phoenix è truccato come il malvagio Joker.
Le riprese di Joker sono in corso, Joaquin Phoenix incrocia strani personaggi sul suo cammino nelle nuove foto dal set.
L'attore Brett Cullen sostituirà Alec Baldwin nel ruolo di Thomas Wayne nel film dedicato alle origini del Joker.
Le prime foto di Joaquin Phoenix nei panni di Joker sul set del film di Todd Phillips dedicato al diabolico clown di Gotham: ecco quale sarà il suo vero nome!
Con una foto condivisa sui social, il regista ha annunciato l'inizio delle riprese del film sul Joker che vedrà protagonista Joaquin Phoenix.
A pochi giorni dall'annuncio, Alec Baldwin smentisce la sua presenza in Joker nel ruolo di Thomas Wayne. La parte rifiutata anche da Viggo Mortensen.
Alec Badwin vestirà i panni di Thomas Wayne, il padre di Batman nel nuovo film di Todd Phillips che vede Joaquin Phoenix interpretare Joker.
Il film sul Joker, interpretato dal talentuoso Joaquin Phoenix, sarà diretto da Todd Phillips, ma oggi l'attore ha rilasciato forti dichiarazioni riguardo le aspettative del pubblico...
L'attore Marc Maron potrebbe essere vicino a ottenere uno dei ruoli principali nel film dedicato alle origini del Joker.
L'attrice Frances Conroy sembra vicina a stringere un accordo con la Warner Bros. e accettare quindi un ruolo importante nel lungometraggio dedicato alle origini del Joker.
L'attore Robert De Niro sembra vicino a stringere l'accordo necessario a entrare a far parte del cast del film dedicato alle origini del Joker.
La star di Deadpool 2 Zazie Beetz dovrebbe interpretare una madre single che attira l'interesse del Joker di Joaquin Phoenix.
La follia del Principe del Male avrà un'origine sociale nel film di Todd Phillips che sta per entrare in lavorazione.
Il Comic-Con di San Diego si terrà dal 19 al 22 luglio, con una pre-apertura il 18 luglio. Ecco il programma con i panel di film e serie TV e gli ospiti!
Il regista ha spiegato perché approva la decisione di realizzare un lungometraggio dedicato alle origini del villain.
La pellicola, che non farà parte del DCEU, sarà diretta da Todd Phillips e prodotta da Emma Tillinger.
L'attore ha spiegato per quale motivo è un po' in apprensione a causa del film diretto da Todd Phillips.
Il lungometraggio dedicato alle origini dell'iconico villain sarà diretto da Todd Phillips.
Per ora la confusione all'interno del DC Universe è grande, ma Matt Reeves e i produttori starebbe valutando un'importante svolta.
L'attore potrebbe entrare a far parte del cast del cinecomic dedicato al villain che verrà prodotto da Martin Scorsese.